Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Comitato cittadini: "Contrari a costruire Casa del volontario nei giardini di Maresca"

27/6/2023 - 17:08

Il Comitato cittadino San Marcello Piteglio interviene sulla Casa del volontario.
 
"Siamo lieti di leggere che anche Prospettiva Futuro è in sintonia con il Comitato cittadini, contraria a far costruire la casa del volontario sopra le ceneri delle casette poste nei giardini di Maresca unico verde nel centro di Maresca dove nelle sue prossimità c'è un parcheggio, una banca le Poste e altre varie attività in loco, per quanto riguarda la casa del volontario in montagna ci sono varie strutture chiuse e messe in vendita altre che verrebbero ceduta per tale scopo invece di costruire, infatti dovrebbe vigere il recuperare e non togliere del verde per tanti frequentatori estivi che arrivano in paese, togliere non è certo la scelta migliore, e come Prospettiva Futuro noi avevamo segnalato due siti adatti se proprio volevano costruire, uno è il medesimo area posta vicino al Ponte Grosso l'altra più in alto prendendo il bivio per Borgo Freddo, tutte e due i siti permetterebbero di immettersi velocemente su una strada ad alto scorrimento (vedi foto).


Per quanto riguada le casette dove avevamo presentatato un comunicato denuncia sia alla polizzia municipale che al prefetto siamo in attesa di una risposta chiara e scritta nero su bianco almeno dalle forze di polizia e dalla prefettura che sappiamo abbia posto l'attenzione sul caso chiedento notizie all'amministrazione comunale, in un colloquio avuto con il comandante dei vigili urbani, mi è stato riferito dallo stesso che più volte ha sollecitato l'amministrazione a fornigli i documenti relativi all'istallazione dei manufatti, ma nulla attualmente è arrivato, ci siamo dati un termine dopo di chè provvederemo a fare esposto alla magistratura, come avevamo sottolineato a su tempo la legge deve essere uguale per tutti".

Fonte: Comitato cittadini San Marcello Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: