Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PROVINCIA
Silvia Mantero è la nuova direttrice della Società della Salute pistoiese

15/5/2023 - 15:49

Da oggi Silvia Mantero è la nuova direttrice della Società della Salute Pistoiese e della zona distretto di Pistoia. La neo responsabile, medico chirurgo specialista in igiene e medicina preventiva, è dirigente medico dal 2008, prima dell’Azienda Usl 3 poi Usl Toscana Centro. Già direttore della struttura complessa di cure intermedie e coordinatore sanitario della zona  Pistoia, ha maturato una significativa esperienza professionale nella gestione e organizzazione dei numerosi servizi che vengono erogati a livello territoriale: dalla salute mentale alla riabilitazione, dalla disabilità ai consultori fino alle cure primarie. Il compito principale della direttrice sarà valutare i bisogni sanitari e sociali e definire le caratteristiche qualitative e quantitative dei servizi necessari a soddisfare i bisogni assistenziali, assicurando l'appropriato svolgimento dei percorsi assistenziali.


Silvia Mantero succede a Daniele Mannelli, che ha ricoperto lo stesso ruolo nei precedenti 8 anni ed al quale vanno i ringraziamenti della direzione aziendale e della Sds Pistoiese per il lavoro svolto e i complimenti per il nuovo incarico di direttore Soc governo area convenzionati, dipartimento rete sanitaria territoriale, azienda Usl Toscana centro.
 
“La proposta che ho presentato alla giunta esecutiva della Sds Pistoiese ha trovato consenso unanime sulla base delle attività svolte, delle competenze maturate e della conoscenza che ha del territorio la dottoressa Silvia Mantero, la cui esperienza professionale è maturata significativamente nella gestione dei servizi durante la pandemia -– è il commento della presidente della Società della Salute Pistoiese, Anna Maria Celesti -. Importanti opportunità di sviluppo attendono le attività territoriali che saranno ulteriormente riorganizzate e potenziate per offrire principalmente alle persone fragili, ai malati cronici e agli anziani, risposte non solo sanitarie ma anche sociali e sempre più integrate. Sono molti e complessi gli impegni che ci attendono ma sono certa che l’apporto qualificato della nuova direttrice sia la migliore garanzia per il buon funzionamento del nostro Consorzio e per l’ottenimento dei migliori risultati”.

Fonte: Società della Salute Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: