Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Ospedale Pacini, Comitato cittadini: "Tante promesse da destra e da sinistra, ma siamo ancora al niente"

4/5/2023 - 16:38

Il direttivo del Comitato cittadini interviene sull'ospedale Pacini.

 

"In questi anni ne abbiamo sentito dire di tutte: "Ci batteremo in tribunale, faremo barricate, assemblee in piazza, la salute non ha colore politico (e questo è vero), vogliamo mettere la Regione con le spalle al muro, ecc.“. Questo avveniva nel 2019 pertanto sono passati  quattro anni, ma  il risultato è stato lo stesso anno dopo anno, niente di niente. Solo promesse ai cittadini, sia dai rappresentanti di sinistra che da quelli di destra.


Chi sperava nell’attuazione del famoso protocollo firmato congiuntamente dai sindaci di allora Marmo (ancora oggi sul trono di San Marcello Piteglio ) e Petrucci (consigliere alla Regione Toscana e in Comune Abetone Cutigliano) sono rimasti delusi specialmente dal secondo e ormai rassegnati.


Il cronoprogramma che recitava tra gli altri punti, la riapertura della sala chirurgica per dodici ore al giorno, sei medici in più in organico e gli altri non ce ne ricordiamo neppure più, tutto rimasto sulla carta.


Ma per i nostri amministratori i problemi sono altri, adesso si pensa a come far chiudere la mensa comunale in modo indolore e il tempo aiuta sempre in questi casi e a privatizzare l’organizzazione e la gestione dei centri estivi, oppure a costruire una nuova scuola a Campo Tizzoro e magari, dopo, chiuderne due per mancanza di bambini.

 

Tutte belle prospettive per la montagna e i suoi montanini, avanti tutta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/5/2023 - 9:25

AUTORE:
marco poli

Giusto per informare il comitato, hanno scritto che il comune pensa a far chiudere la mensa, lo stesso giorno in cui è stato detto che non chiuderà.