Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SPAZIO PAZZINI
Gol Inter: Pazzini realizza. Servito da Pandev

20/3/2011 - 16:21


Ancora Giampaolo Pazzini segna alla sua maniera!

L'Inter a due punti dal Milan

MILANO - Giampaolo Pazzini e il Lecce. Un bomber contro la squadra contro cui ha finora realizzato il maggior numero di gol ufficiali: 7 sui 101 totali fino, prima di quello con cui oggi ha regalato una vittoria importantissima all'Inter battendo per la sesta volta il portiere Rosati. "Si, mi hanno fatto notare che il Lecce è uno dei miei obiettivi preferiti - riflette l'attaccante nerazzurro ai microfoni di Inter Channel -. Oggi era importante vincere, lo stadio era pieno e anche l' aria lo era. Abbiamo faticato tanto per arrivare fin qui, e adesso ci siamo".Un gol decisivo che ha scatenato le proteste del Lecce per un ipotetico tocco con il braccio nell'azione del gol: "Credo inganni un po' il movimento del braccio, ma dalle immagini si vede che la stoppo con la spalla. Io non me n'ero neanche accorto, l'ho capito quando ho visto protestare".Un attaccante decisivo, ecco i suoi segreti: "Ho le mie qualità, è chiaro che non essendo molto alto, non avendo un fisico imponente devo fare qualcos'altro. Cerco innanzitutto di mettermi a disposizione della squadra e sono contento quando riesco a finalizzare il lavoro del gruppo".

Pazzini continua parlando del momento particolare che sta attraversando la Sampdoria: 'Non me l'aspettavo e mi dispiace, avrei potuto immaginare un po' di fatica dopo i trasferimenti miei e di Cassano. Ma spero davvero che ce la facciano e restino in serie A'.

 

Infine, un commento su quello che sarò il primo derby di Milano in nerazzurro: "Lo aspetto da tanto, è una grandissima partita, non vediamo l'ora che arrivi, ma oggi ci godiamo questa rimonta. Dai primi discorsi che ho sentito quando sono arrivato, tutti i miei compagni volevano questo. Ora non molleremo nulla, fino alla fine.

Quanto mi emozionano le stracittadine? Cerco di stare quanto più possibile sereno, anche se la preparazione durante la settimana è sicuramente difficile.

Se sarò più fresco fisicamente non giocando la Champions? Sicuramente, ma potendo cambiare il regolamento, vorrei essere anch'io un po' più stanco...".

Fonte: Ufficio Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: