Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 31/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
COPPA ITALIA DI BASKET
E' tempo di finali

20/3/2011 - 11:07

Con alle spalle due giorni intensi di quarti e semifinali, siamo arrivati all’appuntamento clou della tre giorni di basket montecatinese: le finali della Coppa Italia di A, B e C dilettanti.
Lasciata la sede secondaria del Palafermi di Pistoia, sarà il Palaterme l’unico scenario conclusivo della manifestazione tutta dedicata alla palla a spicchi.
Ad aprire le danze alle ore 15 sarà l’avvincente sfida tra la Utensili ABC Varese di Paolo Conti e la BLS Chieti di coach Domenico Serpentone, due tra le formazioni più rinomate della categoria che hanno avuto già occasione di calcare il parquet termale nella giornata di apertura.
L’appuntamento più atteso da tutta la Valdinievole è sicuramente quello delle ore 17 quando lo Sporting Club 1949 di capitan Niccolai scenderà in campo contro una delle più forti realtà della C Dilettanti, la Diemme Trade Cremona dell’ex Stefano Agostini.
L’intenso pomeriggio cestistico si concluderà alle 19 con il big match tra la Bitumcalor Trento del montecatinese Nicola Natali e la Consum.it Siena di Amedeo Tessitori, fratello del pivot montecatinese Alessio.
Sarà sicuramente una giornata piena di intense emozioni che ogni appassionato di basket non può lasciarsi sfuggire. Ricordiamo che con soli 10 euro (5 per i ridotti) si può assistere a tre affascinanti gare.

Fonte: Simona Fortina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: