Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
La vicesindaca Maria Grazia Baldi aderisce a Italia Viva e sostiene la candidatura di Nicola Tesi

13/4/2023 - 17:49

Maria Grazia Baldi, vicesindaco, aderisce al progetto di Italia Viva, in vista delle elezioni amministrative di maggio. La notizia è stata annunciata durante la conferenza stampa che ha visto la partecipazione degli esponenti di IV, Edoardo Fanucci, già deputato, e Francesco Natali, coordinatore provinciale, oltre che del sindaco uscente Nicola Tesi e del segretario del Psi Franco Sarti.

 

Baldi sarà candidata in consiglio comunale nella lista Il Ponte di tutti, a sostegno di Tesi, e ha espresso un grande entusiasmo riguardo al suo potersi presentare di fronte alla cittadinanza con un programma ambizioso che riguarda i giovani, la cultura, il benessere dei cittadini e le infrastrutture.

 

Natali ha invece ribadito l’appoggio all’amministrazione uscente di cui la stessa Baldi è parte: "Per noi la discriminante fondamentale è il progressismo e per questo ci riconosciamo in questa amministrazione. Il percorso dei nostri valori su questo non è mai cambiato. Da parte nostra tutto l’appoggio."

 

Infine, Fanucci, deputato della diciassettesima legislatura: "Nicola [Tesi] merita la riconferma, si vede come interpreta il suo ruolo di amministratore per cui la sua umiltà, serietà e visione sono di esempio. Maria Grazia garantisce continuità di amministrazione ma anche voglia di mettersi in gioco, per questo ci ritroviamo in lei. Il percorso di Italia Viva è un percorso aggregativo con forze diverse che condividono i nostri valori e per questo diamo una mano a Nicola e a Maria Grazia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2023 - 20:50

AUTORE:
Urano

Il problema è che i comunisti , ammesso siano mai esistiti , sono un modo di offendere una categoria di persone che si schierano dalla parte del debole , cercando per prima cosa l umanità .

Poi comunista o meno si tratta di parole .

Mentre fascista , dato che in effetti i fascisti sono spariti da tanti anni pur scomparsa la parola nel senso originale ,
quel che è rimasto , è l odio per il povero sempre colpevole di esserlo , e lisciare il pelo al ricco e potente e tagliare le tasse agli autonomi
Vediamo questo nell' attuale governo che abolisce il reddito di sostegno , togliendo la protezione speciale e ....
Non si chiamerà fascismo , ma ricerca di ingiustizia sociale , il manganello del 2000

18/4/2023 - 10:13

AUTORE:
Carlo

Io voglio difendere il cittadino e dire che adoperare ,anche se inappropriata, la minaccia è sicuramente perdente e priva di argomenti validi,in pratica vuol dire che dice cose giuste.I comunisti esistono eccome io sono comunista e non me ne vergogno. Perché te che non sei comunista dici basta con questi comunisti , c è qualcosa che non torna.....

17/4/2023 - 18:15

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Caro cittadino, tanto per intendersi io non sono e mai sono stato COMUNISTA, come dici.
Poi perchè tu sappia e apri bene gli orecchi perchè voglio dirti che io non distorgo affatto la verità.
Il signor Tesi proviene già da giovane dalla D.C che si trasforma in PARTITO POPOLARE e successivamente in MARGHERITA.
Poi avvenne la costituzione del P.D con l' unione tra la Margherita ed il Partito Democratico di sinistra (PDS) .
Questa è la metaforfosi del partito a cui appartiene il Tesi.
Hai capito?
Quindi tutto in sintonia senza cambiamento di GIUBBE come tu dici ma solo coerenza. E facciamola finita con questi COMUNISTI|

17/4/2023 - 17:01

AUTORE:
Vincenzo

Caro cittadino. se il bersaglio dei tuoi strali si querelasse nei tuoi confronti per quei due o tre articoli del codice penale di cui hai fatto testé strame , cosa penseresti ?
Dovresti cominciare col dare l anticipo ad un legale e spendere tanti soldini .
Dalla querela ci si deve difendere e nella migliore delle ipotesi fare patta e mai vincere .
Studia che ti farà risparmiare e potrai dedicarti alla passione per cui magari è bene non mettersi alla guida .
A considerare dai tuoi commenti .......

17/4/2023 - 14:11

AUTORE:
Cittadino

Si ha cambiato tante volte ,voi comunisti vorreste fare credere tutto quello che vi torna comodo , ha cambiato giubba tante volte ,non ha mai lavorato , vorremmo sapere se prende anche il reddito di cittadinanza. E cari comunisti queste sono tutte cose logiche non illusioni per screditare , il percorso non inizia con il PD ,ma cosa vuoi raccontare, questo partito è una ennesima modifica di simboli e nomi del PCI..La sua scheda in politica è iniziata tanti anni fa' e era all opposto del PCI, come la vicesindaco che ha cambiato ,per tornaconto,tre giacchette.Ora basta fate quello che vi parema raccontatela giusta.

15/4/2023 - 23:41

AUTORE:
Jeck La Bolina

Ma allora foto ed incipit dell' articolo , come dovremmo leggerle ?
Italia viva ? Un grande avvenire dietro le spalle .

15/4/2023 - 21:48

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Il sindaco uscente ed attuale candidato a sindaco NICOLA TESI, da quando si è FORMATO il Partito Democratico. non ha mai cambiato GIACCA come si vuol far credere.
Questo sia ben chiaro. Queste sono tutte illazioni per screditare il personaggio.
Persona corretta e coerente.

15/4/2023 - 19:58

AUTORE:
Cittadino

Questa va dove gli conviene, purtroppo è dimostrato nei fatti che è così,non importa essere o non essere iscritti ad un partito ,quello che conta è che lo rappresenti, ti fai la foto con i rappresentanti ufficiali e il simbolo del partito ,non prendiamoci in giro per favore ,io non la voto più.

14/4/2023 - 20:56

AUTORE:
Irino

Lodarsi non serve ,e tre sponde ,certo ne ha cambiato di partiti , e ma anche il candidato sindaco ha cambiato un bel po' di sponde.....l importante è avere una poltrona il resto non conta alla faccia della coerenza.........

14/4/2023 - 17:48

AUTORE:
Pallottola

Si per apparire nelle fotografie

14/4/2023 - 13:27

AUTORE:
Per informazione e corretteza

L'Assessore Baldi non era e non si é iscitta a Italia Viva né a nessun altro Partito, rimenendo ferma nelle proprie idee. Invece, poiché ha lavorato molto e bene, le é stato chiesto di ricandidarsi e per lo stesso motivo alcuni partiti hanno deciso di sostenere Lei e la lista Tesi. In sostanza sono gli altri che hanno aderito alla Baldi. Chi dice poi che è rimasta seduta per 10 anni senza fare niente, é disinformato o é in malafede: non sa o non vuol sapere quanto impegno e sacrificio ha profuso nell'incarico che aveva. Lei come altri. Chi non riesce a concepire che ci sono persone perbene che fanno il loro dovere, lo fanno perché loro stessi non lo sono.

14/4/2023 - 11:46

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Bene, brava.
Hai fatto in questi dieci anni un buon lavoro con passione e capacità.

14/4/2023 - 9:21

AUTORE:
Henry

Fra tutti i tripli salti mortali di questo momento , se un cavallo sdentato , bolso , e malmesso da scegliere , quello è il Renzi .
Un bel CUPIO DISSOLVI oppure tradotto in italiano ...
Tagliarsi gli attributi per far dispetto alla moglie .

14/4/2023 - 6:22

AUTORE:
Non serve

E tre, l’importante è rimanere seduti senza fare niente come ha fatto per 10 anni

13/4/2023 - 20:41

AUTORE:
Non serve

Pur di rimanere a sedere su una poltrona ricambia giubba ....ed è il terzo cambio...cosa si farebbe per avere una poltrona.....ma senza coerenza.....