Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 03/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.

PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
La vicesindaca Maria Grazia Baldi aderisce a Italia Viva e sostiene la candidatura di Nicola Tesi

13/4/2023 - 17:49

Maria Grazia Baldi, vicesindaco, aderisce al progetto di Italia Viva, in vista delle elezioni amministrative di maggio. La notizia è stata annunciata durante la conferenza stampa che ha visto la partecipazione degli esponenti di IV, Edoardo Fanucci, già deputato, e Francesco Natali, coordinatore provinciale, oltre che del sindaco uscente Nicola Tesi e del segretario del Psi Franco Sarti.

 

Baldi sarà candidata in consiglio comunale nella lista Il Ponte di tutti, a sostegno di Tesi, e ha espresso un grande entusiasmo riguardo al suo potersi presentare di fronte alla cittadinanza con un programma ambizioso che riguarda i giovani, la cultura, il benessere dei cittadini e le infrastrutture.

 

Natali ha invece ribadito l’appoggio all’amministrazione uscente di cui la stessa Baldi è parte: "Per noi la discriminante fondamentale è il progressismo e per questo ci riconosciamo in questa amministrazione. Il percorso dei nostri valori su questo non è mai cambiato. Da parte nostra tutto l’appoggio."

 

Infine, Fanucci, deputato della diciassettesima legislatura: "Nicola [Tesi] merita la riconferma, si vede come interpreta il suo ruolo di amministratore per cui la sua umiltà, serietà e visione sono di esempio. Maria Grazia garantisce continuità di amministrazione ma anche voglia di mettersi in gioco, per questo ci ritroviamo in lei. Il percorso di Italia Viva è un percorso aggregativo con forze diverse che condividono i nostri valori e per questo diamo una mano a Nicola e a Maria Grazia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2023 - 20:50

AUTORE:
Urano

Il problema è che i comunisti , ammesso siano mai esistiti , sono un modo di offendere una categoria di persone che si schierano dalla parte del debole , cercando per prima cosa l umanità .

Poi comunista o meno si tratta di parole .

Mentre fascista , dato che in effetti i fascisti sono spariti da tanti anni pur scomparsa la parola nel senso originale ,
quel che è rimasto , è l odio per il povero sempre colpevole di esserlo , e lisciare il pelo al ricco e potente e tagliare le tasse agli autonomi
Vediamo questo nell' attuale governo che abolisce il reddito di sostegno , togliendo la protezione speciale e ....
Non si chiamerà fascismo , ma ricerca di ingiustizia sociale , il manganello del 2000

18/4/2023 - 10:13

AUTORE:
Carlo

Io voglio difendere il cittadino e dire che adoperare ,anche se inappropriata, la minaccia è sicuramente perdente e priva di argomenti validi,in pratica vuol dire che dice cose giuste.I comunisti esistono eccome io sono comunista e non me ne vergogno. Perché te che non sei comunista dici basta con questi comunisti , c è qualcosa che non torna.....

17/4/2023 - 18:15

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Caro cittadino, tanto per intendersi io non sono e mai sono stato COMUNISTA, come dici.
Poi perchè tu sappia e apri bene gli orecchi perchè voglio dirti che io non distorgo affatto la verità.
Il signor Tesi proviene già da giovane dalla D.C che si trasforma in PARTITO POPOLARE e successivamente in MARGHERITA.
Poi avvenne la costituzione del P.D con l' unione tra la Margherita ed il Partito Democratico di sinistra (PDS) .
Questa è la metaforfosi del partito a cui appartiene il Tesi.
Hai capito?
Quindi tutto in sintonia senza cambiamento di GIUBBE come tu dici ma solo coerenza. E facciamola finita con questi COMUNISTI|

17/4/2023 - 17:01

AUTORE:
Vincenzo

Caro cittadino. se il bersaglio dei tuoi strali si querelasse nei tuoi confronti per quei due o tre articoli del codice penale di cui hai fatto testé strame , cosa penseresti ?
Dovresti cominciare col dare l anticipo ad un legale e spendere tanti soldini .
Dalla querela ci si deve difendere e nella migliore delle ipotesi fare patta e mai vincere .
Studia che ti farà risparmiare e potrai dedicarti alla passione per cui magari è bene non mettersi alla guida .
A considerare dai tuoi commenti .......

17/4/2023 - 14:11

AUTORE:
Cittadino

Si ha cambiato tante volte ,voi comunisti vorreste fare credere tutto quello che vi torna comodo , ha cambiato giubba tante volte ,non ha mai lavorato , vorremmo sapere se prende anche il reddito di cittadinanza. E cari comunisti queste sono tutte cose logiche non illusioni per screditare , il percorso non inizia con il PD ,ma cosa vuoi raccontare, questo partito è una ennesima modifica di simboli e nomi del PCI..La sua scheda in politica è iniziata tanti anni fa' e era all opposto del PCI, come la vicesindaco che ha cambiato ,per tornaconto,tre giacchette.Ora basta fate quello che vi parema raccontatela giusta.

15/4/2023 - 23:41

AUTORE:
Jeck La Bolina

Ma allora foto ed incipit dell' articolo , come dovremmo leggerle ?
Italia viva ? Un grande avvenire dietro le spalle .

15/4/2023 - 21:48

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Il sindaco uscente ed attuale candidato a sindaco NICOLA TESI, da quando si è FORMATO il Partito Democratico. non ha mai cambiato GIACCA come si vuol far credere.
Questo sia ben chiaro. Queste sono tutte illazioni per screditare il personaggio.
Persona corretta e coerente.

15/4/2023 - 19:58

AUTORE:
Cittadino

Questa va dove gli conviene, purtroppo è dimostrato nei fatti che è così,non importa essere o non essere iscritti ad un partito ,quello che conta è che lo rappresenti, ti fai la foto con i rappresentanti ufficiali e il simbolo del partito ,non prendiamoci in giro per favore ,io non la voto più.

14/4/2023 - 20:56

AUTORE:
Irino

Lodarsi non serve ,e tre sponde ,certo ne ha cambiato di partiti , e ma anche il candidato sindaco ha cambiato un bel po' di sponde.....l importante è avere una poltrona il resto non conta alla faccia della coerenza.........

14/4/2023 - 17:48

AUTORE:
Pallottola

Si per apparire nelle fotografie

14/4/2023 - 13:27

AUTORE:
Per informazione e corretteza

L'Assessore Baldi non era e non si é iscitta a Italia Viva né a nessun altro Partito, rimenendo ferma nelle proprie idee. Invece, poiché ha lavorato molto e bene, le é stato chiesto di ricandidarsi e per lo stesso motivo alcuni partiti hanno deciso di sostenere Lei e la lista Tesi. In sostanza sono gli altri che hanno aderito alla Baldi. Chi dice poi che è rimasta seduta per 10 anni senza fare niente, é disinformato o é in malafede: non sa o non vuol sapere quanto impegno e sacrificio ha profuso nell'incarico che aveva. Lei come altri. Chi non riesce a concepire che ci sono persone perbene che fanno il loro dovere, lo fanno perché loro stessi non lo sono.

14/4/2023 - 11:46

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Bene, brava.
Hai fatto in questi dieci anni un buon lavoro con passione e capacità.

14/4/2023 - 9:21

AUTORE:
Henry

Fra tutti i tripli salti mortali di questo momento , se un cavallo sdentato , bolso , e malmesso da scegliere , quello è il Renzi .
Un bel CUPIO DISSOLVI oppure tradotto in italiano ...
Tagliarsi gli attributi per far dispetto alla moglie .

14/4/2023 - 6:22

AUTORE:
Non serve

E tre, l’importante è rimanere seduti senza fare niente come ha fatto per 10 anni

13/4/2023 - 20:41

AUTORE:
Non serve

Pur di rimanere a sedere su una poltrona ricambia giubba ....ed è il terzo cambio...cosa si farebbe per avere una poltrona.....ma senza coerenza.....