Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
LAMPORECCHIO
Serata-concerto a scopo benefico con i Pink Space

23/3/2023 - 12:12

Sabato 25 marzo, alle ore 21.30, presso il teatro Comunale di Lamporecchio si terrà una serata-concerto a scopo benefico: la Comunità solidale di Lamporecchio, con numerose associazioni del territorio comunale, e con il patrocinio del Comune di Lamporecchio, organizzano e promuovono un’iniziativa di raccolta fondi per i terremotati di Turchia e Siria, duramente colpite dal sisma di alcune settimane fa. 
 
A esibirsi sul palco saranno i Pink Space, popolare tribute band dei Pink Floyd che eseguirà una serie di brani estratti dalla discografia della leggendaria band inglese, spaziando dagli anni Settanta agli anni Novanta, cercando di ricreare la famosa “atmosfera” di luci e immagini che hanno reso i Pink Floyd un gruppo straordinariamente originale e unico nel loro genere. I Pink Space si sono formati nel 2015 e composti da: Cristiano Giraldi, voce e chitarra acustica; Luciano Biondi, chitarra elettrica, acustica e lap steel; Leonardo Romeo, tastiere e cori; Daniele Bianconi, basso; Sinibaldo Coppini, batteria e percussioni; Giada Secchi e Francesca Pieraccini, coro. A presentare la serata sarà Sandro del Picchia.
 
Tenere accesi i riflettori e offrire un aiuto concreto, seppur piccolo, alle popolazioni in difficoltà che da un momento a un altro hanno perso tutto, questo è il principale intento del concerto benefico in cui sono state coinvolte, oltre alla Comunità Solidale Lamporecchio, le associazioni: P.A. Croce Verde Lamporecchio, Avis comunale Lamporecchio, Anpi Larciano-Lamporecchio, Centro d’ascolto interparrocchiale, circolo San Baronto, circolo Mastromarco, circolo Tamburini Cerbaia, circolo Borgano, Compagnia della Mezzanotte, Maestromarco Amici della cultura, banda comunale “G. Puccini”, associazione culturale Orizzonti, Proloco Porciano, Proloco Amici di San Baronto. 
 
L’ingresso è a offerta, per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 335 817 6662.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: