Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tra i candidati a sindaco c'è anche Giancarlo Mandara: con lui anche due big della destra come Conforti e Franceschi

8/3/2023 - 9:43

Ci sarà anche Giancarlo Mandara tra i candidati a sindaco per le elezioni di maggio. L'ufficialità, dopo che da giorni se ne parlava, arriva oggi sul Tirreno, dove si scopre che l'avvocato 38enne - già candidato alle amministrative del 2018 ed eletto in consiglio comunale nel gruppo Voltiamo pagina - sarà sostenuto da 3-4 liste civiche, nelle cui file saranno presenti anche due conosciuti big della destra pesciatina: Francesco Conforti e Oliviero Franceschi. Di Mandara si era parlato nelle scorse settimane anche come possibile candidato dello schieramento di centrodestra, che ha poi invece optato per l'amministratore del Mefit Antonio Grassotti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2023 - 15:16

AUTORE:
pesciatino

Carissimo giovane Mandara, ti pensavo un po' piu' furbo e preparato per salire la scalinata del palazzo Vicario. Ma , haime' si e' unito a te invece di aria fresca e nuova, acqua stagnante, e questo ti penalizzera' non poco. Ci avevo fatto un pensierino a darti il voto, ma con appresso "certi personaggi " che si attaccano come parassiti pur di rimanere seduti sugli scranni a fare il niente penso proprio di cambiarla io l'aria . Mi dispiace, ma dovevi avere accanto a te gente nuova , idee nuove , aria pulita, giovani con proposte di rinnovo . Scrivi VOLTIAMO PAGINA , pagina di che libro ? Pinocchio ha fatto epoca, e Franceschi con Conforti ne fanno parte ....... Il gatto e la volpe !!! Io voglio nuove letture, e le pagine da riempire con giovani vogliosi di cambiamenti per una citta' migliore, Leggere le stesse pagine .... annoiano i lettori, deprimono la mente. Comunque in bocca al lupo, sara' dura per te salire quelle scale.......

10/3/2023 - 12:58

AUTORE:
Grazie Mandara!

Un sentito ringraziamento da parte di un elettore del centrodestra a Mandara per averci liberato dall'eterno riciclato Franceschi.
In bocca al lupo perché considerato che Franceschi prende 150 preferenze e ti fa perdere 200 voti e che stavolta difficilmente Marco Niccolai le regalerà i voti PD di Collodi la vedo dura anche solo pensare di entrare in consiglio...

10/3/2023 - 12:00

AUTORE:
Paolino

Pescia è in posto politicamente "strano" .
Ma davvero si pensa che le varie liste non presentino il conto giorno giorno ?

10/3/2023 - 8:03

AUTORE:
Un pesciatino

Personalmente da pesciatino sono molto soddisfatto della candidatura dell'avvocato Giancarlo Mandara un giovane nato e residente a Pescia che nei suoi 5 anni di consigliee comunale ha dato dimostrazione di essere capace, preparato ed equilibrato. Affermato avvocato si prodiga anche nel sociale come presidente della Misericordia e vicepresidene dell'Avis di Collodi. Una persona che rappresenta la necessità di voltare pagina e la necessità di aria fresca nel nostro Comune, che ne ha veramente bisogno.

8/3/2023 - 16:21

AUTORE:
Raniero

A precisazione .
Problemi pesanti sono quelli in cui l amministrazione comunale uscente ha operato .

8/3/2023 - 13:01

AUTORE:
Raniero

Leggo e spulcio sul sito ufficiale del Comune e in qua e là tanto per perdere tempo .
Due pensionati di cui uno ex psi ex verde ed ora di dx , e l altro un bravo ex operaio di dx ???? tirano la volata ad un uomo di facciata , un ragionieri divenuto avvocato senza precedenti politici nel dirigere una macchina non semplice quale un comune , oltretutto con un trascorso negli ultimi tempi da problemini pesanti.
Le mefitiche liste civiche faranno il resto , tenendo al guinzaglio il loro campione , specie se non addentro nella politica dei caimani .
Auguroni .