Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:06 - 06/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Messa così , non fa una grinza .
Ma guardando la curva del numero dei percettori in calo dalla seconda parte del 2021 e il fatto della abolizione a breve del RDC e riduzione dello stesso, , e leggendo .....
TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.

TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

BOCCE

La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina

PODISMO

BORGO A BUGGIANO (Pistoia) 2 giugno 2023.Vittora per l’atleta di casa ,Adriano Curovich (Atletica Vinci) nella edizione 20223 della <<RUN PER COLLI-DORMISACCO 2.O-TROFEO SILVANO CINELLI) gara podistica competitiva di km 11 ,organizzata dal Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Buggiano.

ATLETICA

A differenza di Paganini, l’Atletica Pistoia si ripete: a distanza di un anno dagli allori di Salerno, la squadra guidata dal presidente/atleta Remo Marchioni si conferma anche ai “Campionati Italiani 10mila metri, staffette e prove multiple” tenutisi a Campi Bisenzio.

CALCIO

Una festa di tutti, per tutti. Per i suoi 70 anni, il Gs Avanguardia 1953 ha programmato 3 serate di tornei calcistici (venerdì 2, 9 e 16 giugno per Primissimi Calci, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) e un paio di festa.

none_o

Raccontami in libro.

none_o

Dal 7 giugno al 7 luglio, presso il circolo San Filippo Neri – La Banchina.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PESCIA
Tra i candidati a sindaco c'è anche Giancarlo Mandara: con lui anche due big della destra come Conforti e Franceschi

8/3/2023 - 9:43

Ci sarà anche Giancarlo Mandara tra i candidati a sindaco per le elezioni di maggio. L'ufficialità, dopo che da giorni se ne parlava, arriva oggi sul Tirreno, dove si scopre che l'avvocato 38enne - già candidato alle amministrative del 2018 ed eletto in consiglio comunale nel gruppo Voltiamo pagina - sarà sostenuto da 3-4 liste civiche, nelle cui file saranno presenti anche due conosciuti big della destra pesciatina: Francesco Conforti e Oliviero Franceschi. Di Mandara si era parlato nelle scorse settimane anche come possibile candidato dello schieramento di centrodestra, che ha poi invece optato per l'amministratore del Mefit Antonio Grassotti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2023 - 15:16

AUTORE:
pesciatino

Carissimo giovane Mandara, ti pensavo un po' piu' furbo e preparato per salire la scalinata del palazzo Vicario. Ma , haime' si e' unito a te invece di aria fresca e nuova, acqua stagnante, e questo ti penalizzera' non poco. Ci avevo fatto un pensierino a darti il voto, ma con appresso "certi personaggi " che si attaccano come parassiti pur di rimanere seduti sugli scranni a fare il niente penso proprio di cambiarla io l'aria . Mi dispiace, ma dovevi avere accanto a te gente nuova , idee nuove , aria pulita, giovani con proposte di rinnovo . Scrivi VOLTIAMO PAGINA , pagina di che libro ? Pinocchio ha fatto epoca, e Franceschi con Conforti ne fanno parte ....... Il gatto e la volpe !!! Io voglio nuove letture, e le pagine da riempire con giovani vogliosi di cambiamenti per una citta' migliore, Leggere le stesse pagine .... annoiano i lettori, deprimono la mente. Comunque in bocca al lupo, sara' dura per te salire quelle scale.......

10/3/2023 - 12:58

AUTORE:
Grazie Mandara!

Un sentito ringraziamento da parte di un elettore del centrodestra a Mandara per averci liberato dall'eterno riciclato Franceschi.
In bocca al lupo perché considerato che Franceschi prende 150 preferenze e ti fa perdere 200 voti e che stavolta difficilmente Marco Niccolai le regalerà i voti PD di Collodi la vedo dura anche solo pensare di entrare in consiglio...

10/3/2023 - 12:00

AUTORE:
Paolino

Pescia è in posto politicamente "strano" .
Ma davvero si pensa che le varie liste non presentino il conto giorno giorno ?

10/3/2023 - 8:03

AUTORE:
Un pesciatino

Personalmente da pesciatino sono molto soddisfatto della candidatura dell'avvocato Giancarlo Mandara un giovane nato e residente a Pescia che nei suoi 5 anni di consigliee comunale ha dato dimostrazione di essere capace, preparato ed equilibrato. Affermato avvocato si prodiga anche nel sociale come presidente della Misericordia e vicepresidene dell'Avis di Collodi. Una persona che rappresenta la necessità di voltare pagina e la necessità di aria fresca nel nostro Comune, che ne ha veramente bisogno.

8/3/2023 - 16:21

AUTORE:
Raniero

A precisazione .
Problemi pesanti sono quelli in cui l amministrazione comunale uscente ha operato .

8/3/2023 - 13:01

AUTORE:
Raniero

Leggo e spulcio sul sito ufficiale del Comune e in qua e là tanto per perdere tempo .
Due pensionati di cui uno ex psi ex verde ed ora di dx , e l altro un bravo ex operaio di dx ???? tirano la volata ad un uomo di facciata , un ragionieri divenuto avvocato senza precedenti politici nel dirigere una macchina non semplice quale un comune , oltretutto con un trascorso negli ultimi tempi da problemini pesanti.
Le mefitiche liste civiche faranno il resto , tenendo al guinzaglio il loro campione , specie se non addentro nella politica dei caimani .
Auguroni .