Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tra i candidati a sindaco c'è anche Giancarlo Mandara: con lui anche due big della destra come Conforti e Franceschi

8/3/2023 - 9:43

Ci sarà anche Giancarlo Mandara tra i candidati a sindaco per le elezioni di maggio. L'ufficialità, dopo che da giorni se ne parlava, arriva oggi sul Tirreno, dove si scopre che l'avvocato 38enne - già candidato alle amministrative del 2018 ed eletto in consiglio comunale nel gruppo Voltiamo pagina - sarà sostenuto da 3-4 liste civiche, nelle cui file saranno presenti anche due conosciuti big della destra pesciatina: Francesco Conforti e Oliviero Franceschi. Di Mandara si era parlato nelle scorse settimane anche come possibile candidato dello schieramento di centrodestra, che ha poi invece optato per l'amministratore del Mefit Antonio Grassotti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2023 - 15:16

AUTORE:
pesciatino

Carissimo giovane Mandara, ti pensavo un po' piu' furbo e preparato per salire la scalinata del palazzo Vicario. Ma , haime' si e' unito a te invece di aria fresca e nuova, acqua stagnante, e questo ti penalizzera' non poco. Ci avevo fatto un pensierino a darti il voto, ma con appresso "certi personaggi " che si attaccano come parassiti pur di rimanere seduti sugli scranni a fare il niente penso proprio di cambiarla io l'aria . Mi dispiace, ma dovevi avere accanto a te gente nuova , idee nuove , aria pulita, giovani con proposte di rinnovo . Scrivi VOLTIAMO PAGINA , pagina di che libro ? Pinocchio ha fatto epoca, e Franceschi con Conforti ne fanno parte ....... Il gatto e la volpe !!! Io voglio nuove letture, e le pagine da riempire con giovani vogliosi di cambiamenti per una citta' migliore, Leggere le stesse pagine .... annoiano i lettori, deprimono la mente. Comunque in bocca al lupo, sara' dura per te salire quelle scale.......

10/3/2023 - 12:58

AUTORE:
Grazie Mandara!

Un sentito ringraziamento da parte di un elettore del centrodestra a Mandara per averci liberato dall'eterno riciclato Franceschi.
In bocca al lupo perché considerato che Franceschi prende 150 preferenze e ti fa perdere 200 voti e che stavolta difficilmente Marco Niccolai le regalerà i voti PD di Collodi la vedo dura anche solo pensare di entrare in consiglio...

10/3/2023 - 12:00

AUTORE:
Paolino

Pescia è in posto politicamente "strano" .
Ma davvero si pensa che le varie liste non presentino il conto giorno giorno ?

10/3/2023 - 8:03

AUTORE:
Un pesciatino

Personalmente da pesciatino sono molto soddisfatto della candidatura dell'avvocato Giancarlo Mandara un giovane nato e residente a Pescia che nei suoi 5 anni di consigliee comunale ha dato dimostrazione di essere capace, preparato ed equilibrato. Affermato avvocato si prodiga anche nel sociale come presidente della Misericordia e vicepresidene dell'Avis di Collodi. Una persona che rappresenta la necessità di voltare pagina e la necessità di aria fresca nel nostro Comune, che ne ha veramente bisogno.

8/3/2023 - 16:21

AUTORE:
Raniero

A precisazione .
Problemi pesanti sono quelli in cui l amministrazione comunale uscente ha operato .

8/3/2023 - 13:01

AUTORE:
Raniero

Leggo e spulcio sul sito ufficiale del Comune e in qua e là tanto per perdere tempo .
Due pensionati di cui uno ex psi ex verde ed ora di dx , e l altro un bravo ex operaio di dx ???? tirano la volata ad un uomo di facciata , un ragionieri divenuto avvocato senza precedenti politici nel dirigere una macchina non semplice quale un comune , oltretutto con un trascorso negli ultimi tempi da problemini pesanti.
Le mefitiche liste civiche faranno il resto , tenendo al guinzaglio il loro campione , specie se non addentro nella politica dei caimani .
Auguroni .