Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:09 - 09/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

none_o

E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Lavori in via di Forramoro, via Olimpiadi, via dello Stadio e corso Fedi: cambia la viabilità

10/1/2023 - 13:17

Per permettere a Publiacqua di effettuare lavori di scavo per un nuovo allaccio alla rete idrica, in via di Forramoro, giovedì 12 e venerdì 13 gennaio, sono previste modifiche alla viabilità.

Durante i lavori, previsti dalle 8 alle 18, all’altezza del civico 17 di via di Forramoro saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Per permettere interventi di manutenzione allo stadio Melanigiovedì 12 gennaio, dalle 8 alle 16, all’altezza del civico 10 di via delle Olimpiadi sarà inoltre istituito il divieto di transito per tutti i veicoli e di sosta con rimozione forzata, consentendo ai pedoni il passaggio lungo percorsi protetti.

 

Previste modifiche alla viabilità anche dal 24 al 26 gennaio, quando in via dello Stadio (in prossimità dell’ingresso del Camposcuola) sarà vietata la sosta con rimozione forzata e provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla porzione di carreggiata non interessata dai lavori, consentendo il passaggio dei pedoni lungo percorsi protetti.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.


E per permettere ad Alia di effettuare la pulizia e lo spazzamento meccanico straordinari della sede stradale in via delle Olimpiadi, all’interno del parcheggio di piazza Oplà lato est, mercoledì 11 gennaio, dalle 17 alle 19, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

 

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

 

È infine anticipato al pomeriggio di mercoledì 11 gennaio l’avvio dei lavori di risanamento e bitumatura in corso Silvano Fedi, inizialmente previsto per giovedì.

 

Gli interventi fanno parte del secondo contratto attuativo dell'accordo quadro 2021, attraverso il quale sono state asfaltate nei mesi scorsi viale Vittorio Veneto, via Castel dei Gai e via Pacini.

 

In corso Silvano Fedi l'intervento riguarda la sola corsia degli autobus e prevede la fresatura degli strati in conglomerato bituminoso degradati per poi stendere lo strato di base in conglomerato cui seguirà la posa della membrana di rinforzo e lo strato di binder e usura.

 

Intanto, domani mattina si concluderanno i lavori di asfaltatura in corso Amendola, nel tratto compreso fra l'intersezione con via Ducceschi e via del Can Bianco. L’intervento ha riguardato tutta la carreggiata adibita al traffico veicolare.

 

Modifiche alla viabilità

In corso Silvano Fedi da mercoledì 11 a lunedì 16 gennaio saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata, il restringimento della carreggiata e sarà vietata la circolazione nella corsia riservata ai bus.


Negli stessi giorni, esclusi sabato 14 gennaio per la concomitanza con il mercato bisettimanale, invia della Rosa (senso unico in direzione nord) il transito sarà consentito ai veicoli autorizzati Ztl con larghezza non superiore a due metri, previa rimozione della transenna da corso Fedi e in piazza Garibaldi sarà in vigore il divieto di transito in ingresso e uscita sul corso Fedi, divieto di sosta in tutta la piazza e inversione del senso unico di circolazione del lato nord della stessa per permettere l’accesso in via Panciatichi da via Crispi.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/1/2023 - 19:23

AUTORE:
Cittadino

Cari capigruppo, così stanziali nelle vostre stanze in centro, prendetevi una bicicletta (se ci sapete andare), e provate a partire dal lago Giardino, passare da San Sebastiano, Piuvica e arrivare a Masiano (se ce la fate), e vedete se ci arrivate indenni. Ma roba da matti. Meno male Giusti, Boanini e Tosi vi incominciano un pò a stanare. Delusione unica.