Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 28/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Carrara infallibile al tiro, Gioielleria Mancini ko

5/12/2022 - 19:41

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

 

La cronaca della partita. Leporati apre le ostilità a cui risponde Navicelli, Tealdi da tre prova a dare il primo scossone alla partita ma i monsummanesi rimangono in scia. Tellini porta i gialloblù a +4, Monsummano risponde ma Tealdi colpisce nuovamente da tre. Monsummano è in bambola e Carrara piazza un parziale di 7-0 per il 20-10. Calderaro rompe il buon momento dei gialloblù che non mollano e colpisce nuovamente da tre prima con Tealdi poi con Mezzani per il +13. Tesi cerca di svegliare i suoi prima con una bomba e poi con canestro e tiro supplementare che chiudono il quarto sul 29-20.

 

Tealdi apre il secondo quarto poi Albizzi va a segno in contropiede. Bellini va a segno su assist di Giusti ma Carrara continua a non sbagliare niente e vola a +15. Valenti e Mezzani colpiscono ancora da tre e scavano il solco mentre Monsummano appare frastornata. Le bombe di Calderaro e Lepori e ancora Lepori dalla media danno un parziale di 8-0 ai monsummanesi che diminuiscono il divario a metà tempo chiudendo sul 53-39.

 

È ancora Tealdi ad aprire il terzo periodo, Chiti risponde ma è Carrara ancora a condurre i giochi andando a canestro con facilità con Tealdi e Mezzani sugli scudi. Un canestro da tre di Tealdi dà il +22 a Carrara e per Monsummano è notte fonda. Monsummano piazza un parziale di 9-0 grazie anche a due bombe consecutive di Navicelli ma Carrara allunga nuovamente con un contro-parziale di 4-0. Chiti e Vettori per il 73-60 che chiude la frazione.

 

Chiti inaugura l’ultimo periodo con un personale parziale di 4-0 ma Tealdi risponde con la stessa moneta. Due canestri di Bertuccelli riportano Carrara a +17 al 5’ chiudendo di fatto la partita. Monsummano rosicchia qualcosa sul finale chiudendo sul punteggio di 91-79.

 

La Gioielleria Mancini cade sotto i colpi di Carrara, che fa sua la partita con una prova micidiale al tiro con Tealdi e Mezzani sugli scudi.

 

Audax Carrara Gioielleria Mancini Shoemakers Parziali: 29-20; 53-39; 73-60

 

Audax Carrara: Riccardi, Tealdi 28, Tellini 3, Bertuccelli 4, Donnini 2, Lorenzi, Leporatti 12, Valenti 13, Albizzi 2, Mezzani 24. All.: Cristelli

 

Gioielleria Mancini Shoemakers: Calderaro 12, Navicelli 16, Chiti 16, Tesi 11, Maccione, Bellini 2, Vettori 13, Soriani 2, Giusti, Lepori 7. All.: Matteoni

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: