Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:02 - 05/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Stare in giunta a Montecatini. . . senza fare un tasso!!!
BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
BASKET
Carrara infallibile al tiro, Gioielleria Mancini ko

5/12/2022 - 19:41

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

 

La cronaca della partita. Leporati apre le ostilità a cui risponde Navicelli, Tealdi da tre prova a dare il primo scossone alla partita ma i monsummanesi rimangono in scia. Tellini porta i gialloblù a +4, Monsummano risponde ma Tealdi colpisce nuovamente da tre. Monsummano è in bambola e Carrara piazza un parziale di 7-0 per il 20-10. Calderaro rompe il buon momento dei gialloblù che non mollano e colpisce nuovamente da tre prima con Tealdi poi con Mezzani per il +13. Tesi cerca di svegliare i suoi prima con una bomba e poi con canestro e tiro supplementare che chiudono il quarto sul 29-20.

 

Tealdi apre il secondo quarto poi Albizzi va a segno in contropiede. Bellini va a segno su assist di Giusti ma Carrara continua a non sbagliare niente e vola a +15. Valenti e Mezzani colpiscono ancora da tre e scavano il solco mentre Monsummano appare frastornata. Le bombe di Calderaro e Lepori e ancora Lepori dalla media danno un parziale di 8-0 ai monsummanesi che diminuiscono il divario a metà tempo chiudendo sul 53-39.

 

È ancora Tealdi ad aprire il terzo periodo, Chiti risponde ma è Carrara ancora a condurre i giochi andando a canestro con facilità con Tealdi e Mezzani sugli scudi. Un canestro da tre di Tealdi dà il +22 a Carrara e per Monsummano è notte fonda. Monsummano piazza un parziale di 9-0 grazie anche a due bombe consecutive di Navicelli ma Carrara allunga nuovamente con un contro-parziale di 4-0. Chiti e Vettori per il 73-60 che chiude la frazione.

 

Chiti inaugura l’ultimo periodo con un personale parziale di 4-0 ma Tealdi risponde con la stessa moneta. Due canestri di Bertuccelli riportano Carrara a +17 al 5’ chiudendo di fatto la partita. Monsummano rosicchia qualcosa sul finale chiudendo sul punteggio di 91-79.

 

La Gioielleria Mancini cade sotto i colpi di Carrara, che fa sua la partita con una prova micidiale al tiro con Tealdi e Mezzani sugli scudi.

 

Audax Carrara Gioielleria Mancini Shoemakers Parziali: 29-20; 53-39; 73-60

 

Audax Carrara: Riccardi, Tealdi 28, Tellini 3, Bertuccelli 4, Donnini 2, Lorenzi, Leporatti 12, Valenti 13, Albizzi 2, Mezzani 24. All.: Cristelli

 

Gioielleria Mancini Shoemakers: Calderaro 12, Navicelli 16, Chiti 16, Tesi 11, Maccione, Bellini 2, Vettori 13, Soriani 2, Giusti, Lepori 7. All.: Matteoni

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: