Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Una esplosiva riscrittura del Tartufo di Moliere al Circo Krom

17/11/2022 - 10:41

Il 19 novembre alle ore 21 presso Circo Krom, via San Biagio alla salita, si terrà lo spettacolo "Tartufo-Superdrama".
 
É una riscrittura esplosiva, scandalosa e irruente del “Tartuffe ou l’imposteur” di Moliere in stile Superdrama, stile ideato dallo stesso regista, Jon Kellam.

 

Il Superdrama è una commistione di generi teatrali diversi: Commedia dell’arte, Espressionisto tedesco e teatro Noh giapponese.


L’attore porta sul palco un alto livello di energia e di stati emotivi,che permette di instaurare una relazione diretta ed intensa con il pubblico, con cui entra in un’intima simbiosi.


“Taking care of the audience!” è il mantra di questo genere. Il Superdrama vuole arrivare a tutti, nessuno spettatore escluso.


Il regista
John Kellam divide la sua attività di regia teatrale tra Europa, in particolare Italia, e Stati Uniti. Ha svilippato lui stesso il metodo performativo del Superdrama insegnandolo ad attori e studenti da più di 25 anni.
Tra le tantissime collaborazioni spiccano, entrambe a Los Angeles, quelle con “The Actor’s Gang”, sotto la direzione artistica di Tim Robbins (Le ali della libertà, Mystic river); e “Zoo District” collettivo di artisti di varia derivazione, interessati ad una fusione di diverse forme artistiche in una totale espressione teatrale, di cui fu anche direttore.


Il produttore
Philip Radice si diploma a Parigi alla scuola di LeCoq nel 1982 e dopo diverse tournée in Europa con la Dizziacs Theatre Company, di cui è stato coofondatore; nel 1995 fonda a Torino l’ Atelier Teatro Fisico Philip Radice, prima scuola artistica di Teatro Fisico in Italia che si avvale del metodo pedagogico del Jacques Lecoq.
Oltre al suo percorso di insegnamento, che lo porta a girare diverse scuole tra Europa e Stati Uniti, collabora con rinomati artisti quali Pierre Byland, Jango Edwards, Peter Ercolano, Petru Vutcarau, Antonio Fava, Rafe Chase e Arturo Brachetti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: