Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.
La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.
La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
Dopo due anni di stop forzato il gruppo festeggiamenti parrocchia di Sant’Agostino, invita tutti alla 13° edizione di Sant’agostino in festa, 25-26 giugno, 1-2-3-8-9-10-15-16-17 luglio.
La festa di Sant’Agostino avrà luogo presso la tensostruttura posta a fianco la chiesa di Sant’Agostino.
Undici sere dove la tradizione, la fede, ma anche il divertimento saranno gli ingredienti base, perché il "bagaglio" storico/culturale non vada perduto.
Presso la tensostruttura tutte le sere, a partire dalle ore 19,30, troverete uno stand gastronomico pronto a deliziarvi con i sapori di una cucina toscana legata alla tradizione, con prodotti ti ottima qualità contadina, dove proporrà un ricco menù preparato con amore e passione.
Sempre presso la tensostruttura, non perdetevi lo straordinario parterre degli eventi: band, comici e orchestre che si esibiranno dalle 21:30 sul palcoscenico ai piedi della pista da ballo. Comodi posti a sedere accessibili con un contributo d’ingresso con consumazione inclusa, si consiglia la prenotazione.
Sant’Agostino in Festa nasce a favore della comunità parrocchiale "Sant’Agostino" ma quest’anno si è deciso di dedicare una serata alla beneficenza, infatti venerdì 15 luglio gli Artemente suoneranno i Pink Floyd e parte del ricavato sarà donato alla fondazione “Il futuro di Giulia onlus”.