Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Per il Soccorso Pubblico sono iniziati i preparativi per il grande evento di venerdì 8 luglio. In questa serata ci sarà una cena di beneficenza, a favore dell’associazione, che si terrà presso lo stabilimento termale Tettuccio, in collaborazione con AISM
Scenderanno in campo una formazione locale “All Stars” e la Nazionale Calcio TV e sarà di nuovo presente la mascotte della Nazionale Calcio TV, il “Gabibbo”. Le prime indiscrezioni sulle formazioni.
Si svolgerà a Pescia la fase nazionale dei Giochi della gioventù. Sabato 25, a Collodi, è in programma la cerimonia di apertura