Fabo Herons Montecatini saluta e ringrazia l'atleta Yannick Giombini, che era ancora legato contrattualmente al club.
Silvano Fedi sempre in piena azione nel fitto calendario podistico di questo periodo.
Tre parole che parlano dell’attaccamento di una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai colori biancorossi. Il claim “Mai ti lascerò” per la campagna abbonamenti della Lumos Pistoia Basket 2000 per la stagione 2026/27 nasce dai tifosi per i tifosi.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera di gala che metteva in scena il primo Gran Premio della stagione, la prova intitolata a Nello Bellei, uno dei driver che hanno fatto la storia dell’ippica italiana.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito l’ingaggio dell’atleta Caleb Orion Walker, che di fatto chiude definitivamente il roster che sarà allenato da coach Franco Ciani nella stagione 2026/27.
Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Antonio Emanuele Novori, che farà parte in pianta stabile della prima squadra biancorossa nella stagione 2026/27.
Martedì 7 luglio presso l'Orange Shop, sono state presentate le nuove maglie ufficiali della Pistoiese per la stagione sportiva 2026-27.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito l’ingaggio dell’atleta Luca Pollone per la stagione 2026/27, aggiungendo così un altro importante pezzo al roster che sarà agli ordini di coach Franco Ciani.
Giorgio Tesi Editrice ha deciso di dare un contributo concreto a Pistoia Capitale italiana del libro 2026.
Dal 3 ottobre 2026 al 14 febbraio 2027, a Palazzo de’ Rossi torna In visita.
Si è svolta ieri mattina la cerimonia per l'inaugurazione ufficiale dell'isola pedonale del Tettuccio
GALLERIA FOTOGRAFICA DI ROSELLINI
Incontro partecipato l'altra sera tra il sindaco Giuseppe Bellandi, gli assessori e i cittadini, nella sede del Soccorso Pubblico. I temi che sono stati sollevati riguardano soprattutto la sicurezza e il degrado di alcune zone della città
E' stato raggiunto un accordo tra il Comune di Montecatini e le Terme per l'utilizzo dell'area adiacente alle ex Lavanderie come parcheggio.
La candidata unica per le finali di Miss Italia ''resta Montecatini Terme, come annunciato alcune settimane fa''.
La giunta comunale non ha ripensamenti e va avanti lungo il percorso tracciato, per quanto riguarda la Ztl e l'isola pedonale termale su viale Verdi.
A Vinci e Larciano amministratori pubblici, sindaci e assessori riuniti per invitare al voto referendario il 12 e il 13 giugno, denunciando il rischio nucleare nel Montalbano e nel Padule di Fucecchio.
chiarimenti in merito agli accessi alla ztl e all'isola pedonale
riportiamo nella versione integrale il COMUNICATO STAMPA apparso sulla pagina facebook del Comune di Montecatini Terme
Sabato alle ore 18 presso le Terme Excelsior si inaugurerà una mostra di fotografie d’epoca di Montecatini, incentrate sul periodo dell’unità d’Italia e degli anni immediatamente successivi,
Quasi 500 studenti delle scuole di ogni ordine e grado del territorio si sono dati appuntamento alla Fortuna per il rush finale del progetto di educazione ambientale “Chiare, fresche, dolci…Acque Toscane”, portato avanti nell’anno scolastico 2010/2011 all’interno di vari istituti. Sul podio De Amicis, alberghiero Martini e scuola media Chini.
Nelle foto allegate pubblichiamo le fasi di montaggio e sistemazione delle piante fornite gratuitamente dalla ditta Tesi Ubaldo e Figli.
Lunedì prossimo, 6 Giugno 2011 inizierà il trasloco per riportare l’attività specialistica presso il centro socio-sanitario di via San Marco 40 a Montecatini Terme.
L’Agricola Gloria conquista la promozione in Serie B. Con il punteggio di 74 a 90 i montecatinesi hanno espugnato il campo della Meridien Tecnoseal Monsummano che esce comunque a testa alta da questo campionato.
Accoglienza al turista, servizio informazioni, ma anche tutela del territorio e lotta al degrado sociale. Da domani un gruppo di volontari in divisa grigia e pettorina di riconoscimento sorveglierà le due stazioni ferroviarie, da tempo al centro di polemiche sul fronte della sicurezza.
La tradizione degli albergatori di Montecatini è probabilmente racchiusa dalla frase che campeggia sul sito dell’Hotel Arnolfo, la nostra è "una casa aperta agli ospiti".