Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.
La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.
La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
In un incontro il sindaco ha confermato all'associazione dei commercianti che il provvedimento cesserà il 2 ottobre e che per il 2012 si confronterà prima con le categorie. Per l'Unim è "necessario anche posticipare alle 23 l’inizio della Ztl serale".
I sindaci della Valdinievole non sono del tutto soddisfatti per l'accordo sulla teraza corsia siglato in Regione. Il sindaco Bellandi afferma che il piano non contiene nessuna delle richieste avanzate dalla Valdinievole
Si svolgerà oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo di Lorenzo Gavazzi. La decisione è stata presa dalla Procura della repubblica
Dalle 5 di stamani stop al transito sulla 435 Lucchese per i lavori al sottopasso che dovrebbero terminare tra una settimana. La Provincia consiglia l’autostrada A11 come percorso alternativo
Verrà firmato giovedì 4 agosto, nella sede della Regione l’ennesimo accordo sui lavori legati all’autostrada per la costruzione della terza corsia. Ma gli amministratori sono poco convinti
“La mancanza di risposte da parte del governo rischia di mettere a repentaglio l’organizzazione dei Mondiali di Ciclismo 2013”.
Cresce la protesta dei cittadini contro la decisione di chiusura totale della via provinciale Lucchese dal 1 agosto all'8 agosto per lavori al sottopasso autostradale
Pazzaglini adesso dovrà scegliere se accettare la nomina e dimettersi dal Consiglio Comunale (vige una incompatibilità nello statuto dell'ente). Se lo farà lascerà lo scranno a Marco de Martin Mazzalon, geologo di indubbia fama, già capogruppo dei ds in consiglio e alto esponente slow food in Toscana.
I carabinieri del Norm hanno tratto in arresto N.G, un 59enne del posto, il quale, dopo aver sorpreso alcuni giovani che, a suo dire, gli avrebbero danneggiato l’insegna luminosa del suo bar, ha esploso un colpo d’arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio.
Due anziani coniugi finiti fuori strada in via Santa Maria sono stati salvati dai vigili del fuoco. La Panda guidata da un ottantenne di Pescia è uscita di strada in prossimità di una curva finendo nella scarpata. Il volo si è limitato a 4-5 metri.
Controllo dei carabinieri e dei vigili urbani al mercato settimanale. Ieri gli ambulanti abusivi non si sono fatti vedere, dopo i problemi che c'erano stati nelle scorse settimanale
Via libera da Comune e Regione per i Terme bond. Ieri l’assemblea dei soci ha autorizzato l’azienda a emettere un prestito obbligazionario da 2,4 milioni di euro in blocchi da 10mila euro ciascuno
Per Miss Italia il Comune e le categorie economiche cercano nuove sponsorizzazioni
Conosciamo da vicino il nuovo presidente della Polisporiva Margine Coperta. Ecco chi è Vito Consoloni, un vero uomo di sport