Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
La ventisettenne atleta pistoiese sarà tra le protagoniste del galà di combattimento “Rising Star” di sabato 12 aprile.
Sono i più piccoli a far sorridere la Scherma Pistoia 1894 Chianti Banca nell’ultimo fine settimana.
Debutto stagionale di valore, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera nella nuova avventura dell’equipaggio nella Coppa Rally di zona 7.
La gara è organizzata dall’Aurora Montale e dal Gruppo Trekking Croce Oro con il patrocinio del Comune di Montale.
Non riesce a tornare alla vittoria l’Estra Pistoia Basket 2000 nemmeno nel primo match di questo aprile che ci porterà alla fine della stagione 2024/25 di Lba.
La Gfny (Gran Fondo New York) Toscana-Pistoia segna il ritorno in Italia della Gfny Global Endurance Sports Series, in programma domenica 6 aprile.
Come da tradizione che si ripete di stagione in stagione, si è svolto al PalaCarrara il workshop che ha visto protagonisti i giocatori e lo staff tecnico di Estra Pistoia Basket per parlare dei mercati internazionali delle scommesse e delle pratiche da utilizzare per il contrasto al match-fixing.
E' ormai giunto all'ottava edizione il Trofeo Massimiliano Canestrelli, organizzato dal team Cicloidea, con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme.
Si è concluso con grande soddisfazione il progetto "Completamente atleta”, organizzato da Avis Volley Pistoia e svoltosi nella serata di ogni lunedì dal 17 febbraio fino al 24 marzo.
Davvero poche settimane e i vari campionati giovanili arriveranno ad emettere i propri verdetti. Vediamo il bilancio dell’ultimo weekend in casa Pistoia Basket Junior.
Dopo le numerose partecipazioni della scorsa settimana, weekend di quasi riposo per i biancorossi della Silvano Fedi.
Il 2 aprile in tutto il mondo si celebra la “Giornata Mondiale Onu della consapevolezza sull’autismo” e, anche in questa stagione sportiva, A.S. Pistoia Basket 2000 ha fatto la propria parte all’interno dell’iniziativa di “Basket Blue Day”.
Si è concluso il progetto promosso da Msp Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, dedicato alla diffusione del pickleball come disciplina sportiva anche per i ragazzi.
Nel pomeriggio di domenica 30 marzo si è svolta la seduta del consiglio d’amministrazione di A.S. Pistoia Basket 2000 che ha eletto come presidente Joseph David.
Non cambia l’inerzia di questa fase di Lba 2024/25 per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nonostante il ritorno al PalaCarrara, esce sconfitta nel match valido per la 24° giornata contro la Pallacanestro Trieste 69-89.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che è stato raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale col direttore generale Ettore Saracca.
Il gioco e lo sport sono elementi importanti per la crescita di tutti i ragazzi; in particolare per quelli con autismo il basket è particolarmente adatto per vincere i propri limiti sviluppando abilità e competenze altrimenti destinate a rimanere inespresse.
Continuano i successi per i ragazzi Scherma Pistoia Chianti Banca.
Il presidente di A.S. Pistoia Basket 2000 srl Joseph Mark David comunica che, "avendo oggi ricevuto nelle proprie mani le dimissioni dei consiglieri Massimo Capecchi, Dario Baldassarri e Steven Raso attualmente in carica, ritiene opportuno rimettere all’assemblea dei soci anche il proprio incarico".
Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.