Ancora tempo di presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000.
All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di mercoledì 2, che segna l’inizio del calendario di settembre, vedeva emergere tra le sette corse del programma la Tris-Quartè-Quintè.
Siamo giunti alla serata più attesa di inizio di stagione per la Pistoiese: giovedì sera allo Stadio Melani c'è il 27° Memorial Vannucci.
Settimana di completo riposo per i podisti della Silvano Fedi, in attesa di uno scoppiettante finale di stagione.
Proseguono le presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000: stavolta è il turno del playmaker Matteo Schina, che condividerà con il capitano Lorenzo Saccaggi le chiavi della regia biancorossa.
Non poteva che fare riferimento al sentimento più nobile il claim di questa stagione, rimandando in modo concreto alla grande scelta di cuore fatta dalla dirigenza rossoblù nel riportare Montecatini tra le protagoniste del campionato di A2.
Dopo una stagione 2025/2026 che ha regalato grandi soddisfazioni e traguardi storici, l’HC Pistoia è pronto a tornare in campo per una nuova annata che vedrà ancora una volta protagoniste entrambe le formazioni senior.
L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il prossimo 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.
Lo Smart Hotel Bartolini di Montecatini Terme ospita, nel mese di agosto, la mostra personale di Laura Corre.
La nuova installazione site-specific dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjoogh.
Santa Barbara, patrono della città e festa dei bambini. La ricorrenza di ieri pomeriggio al Tettuccio è stata un inno alla gioia dei tanti piccoli accorsi coi genitori.
Le hanno viste sfilare in città e il colpo d’occhio è stato immediato. Roulottes (all’inizio diciotto e poi oltre trenta) trainate da numerose Mercedes station wagon e guidate da zingari di etnia rom nel primo pomeriggio hanno dato vita ad una colonna che di turistico aveva poco
Venticinque deroghe generali per l’obbligo di chiusura domenicale e festiva, apertura tutte le domeniche nei centri storici e nelle località montane e collinari, ulteriore deroga per le aree commerciali consolidate (che dovranno però rinunciare a 6 festività e 5 domeniche entro 3 anni).
Assestamento di bilancio, è il momento di utilizzare parte dell’avanzo di amministrazione. La giunta Bellandi ha deciso, e comunicato ufficialmente, come spenderà i 402mila euro provenienti dai fondi non vincolati del 2009.
Le opere illuminate di Marco Lodola distribuite tra il Tettuccio e piazza del Popolo. La prima edizione della rassegna "Natale d’artista" parte con uno dei maggiori artisti contemporanei italiani.
Gli eventi di Natale, la festa per Santa Barbara, la card 2011 e le anticipazioni per la prossima stagione. Sono i contenuti del nuovo giornalino delle Terme in distribuzione gratuita.
L’ACCORDO tra Terme e Comune sulla pineta riuscirà davvero a porre le basi per un recupero completo della grande area verde? Il prossimo consiglio
Con l’accensione dell’albero in piazza del Popolo e delle luminarie praticamente nella totalità delle strade dello shopping, ha preso il via ieri ufficialmente il periodo natalizio
Non ci sarà la recinzione del parco termale. Il sindaco Giuseppe Bellandi lo aveva annunciato più di un anno fa spiegando la sua posizione con il pensiero di una pineta immaginata come un luogo aperto e privo di ostacoli.
Telecamere con vista e videocitofoni piazzati agli accessi del municipio e delle sedi comunali distaccate. Gli accorgimenti per garantire una maggiore sicurezza al personale dell’ente costeranno circa 11mila euro. Il Comune ha già individuato le due ditte che installeranno