Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
LA CAMERA di Commercio e il Comune di Montecatini sono pronti a lasciare il Convention Bureau
Nardini, nuovo incarico dopo la pensione Realizzerà lo Sportello unico delle attività produttive. Compenso di 14.900 euro
La vicenda delle fonti estinte alle Terme approda in Tribunale, a distanza di cinque anni dall'inchiesta. L'indagine partì da una denuncia dell'allora socio privato Felice Santarelli.
L'accordo tra Snai e i fondi di investimento Palladio e Investindustrial verra' siglato domani.
Un confronto con le associazioni e i comitati del territorio sulla riqualificazione degli spazi pubblici nell’ambito dell’iniziativa "My time for Montecatini Terme, io partecipo" si è svolto martedì sera nella sala consiliare del Comune. Ad incontrare il vice sindaco Edoardo Fanucci e l’assessore Ennio Rucco,
Il Comune di Montecatini ha deciso di impegnare centomila euro per il rifacimento di strade e marciapiedi. Le strade della città in effetti hanno bisogno di interventi di manutenzione. Molte sono piene di buche. E lo stesso dicasi per i marciapiedi.
Il sindaco Giuseppe Bellandi e l'assessore alla cultura Bruno Laluna intervengono sulla vicenda dei quadri dell'Accademia Scalabrino, per i quali l'amministrazione chiede la restituzione.
Giuseppe Fiore segretario provinciale de La Destra critica comune e Asl per la vicenda della casa di riposo di viale Adua.
In in via Tripoli una signora di 85 anni, è stata investita. Erano le 19,30 di martedì quando la donna, A.G.,
Lotta all'evasione
Convocata per martedì 18 gennaio alle ore 12,00 la Commissione Statuto, presieduta dall'Avvocato Giovanni Spadoni, che si occuperà dell'istituzione e del preventivo esame del Regolamento per il Consiglio Tributario.
La raccomandata è già partita, con destinazione Accademia d’Arte «Dino Scalabrino».
Paolo Palamidessi è lo storico titolare di un negozio che dopo quaranta anni di attività chiude e che si trova proprio in una traversa di corso Roma: «La cessazione attività
La giunta comunale, dopo i problemi e le difficoltà che sono sorte con la nevicata, ha deciso di attivare un sistema automatico di allerta di tutti i cittadini, mediante il telefono
Ecco il nuovo menu della ristorazione del Comune di Montecatini Terme per l’anno scolastico 2010-2011, predisposto dalla ASL 3 Pistoia a seguito di apposita convenzione alla quale
La rinascita delle stazioni ferroviarie. La stazione piccola di piazza Gramsci da ieri è chiusa la notte dalle 13 alle 6, per evitare che venga trasformata in un bivacco, come era accaduto negli ultimi
Primo giorno di lavoro alla guida del commissariato di via Puccini per il vice questore aggiunto Marina D’Anna. La dirigente ha preso servizio andando a sostituire
Commercio in lutto per l’improvvisa scomparsa di Mario Corradini, titolare degli omonimi negozi di profumi di corso Roma e viale Verdi. Corradini, 64 anni
IL CIRCOLO didattico di Montecatini, diretto da Paola Zecchi, il prossimo anno scolastico presenta una grande novità
Si torna a parlare della ex casa di riposo per anziani di viale Adua, che è stata chiusa da tempo. In particolare ci si interroga su quale potrà essere il suo futuro.
LA STAZIONE ferroviaria di piazza Gramsci resterà chiusa tutta la notte, a partire da ogg