Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La nonna Anna Basile, classe 1911, ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei cento anni di vita.
A Lamporecchio i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, un uomo originario del marocco alla guida di un ciclomotore
Grave una sedicenne, residente a Santa Maria,rimasta gravemente ferita in un incidente accaduto nella serata di giovedì alle porte di Vinci. La giovane, che era alla guida del proprio ciclomotore
Giuseppe Lo Bianco autore di "L'agenda rossa di Paolo Borsellino" e Chiara Carenini, Giornalista ANSA
BluBus comunica le modifiche che da domenica saranno apportate alle seguenti corse nei giorni festivi della linea 73 Lamporecchio-Monsummano-Montecatini-Pescia
Cena Vegana - Sabato 18 Giugno - ore 20.30Vi aspettiamo per gustare con noi questo sfizioso menù veganpreparato con prodotti bilogici e del nostro orto,
E' uscito il numero di maggio del mensile Orizzonti, che si occupa degli avvemimenti di Lamporecchio e Larciano
Vincenzo Nibali e il «Gabibbo», ieri mattina a Lamporecchio hanno incontrato i ragazzi delle scuole. Il grande ciclista, che risiede nel Montalbano, e il pupazzo rosso hanno presentato la partita benefica «giocando con il cuore» che si terrà giovedì 29 giugno allo stadio Idilio Cei di Larciano.
La notte bianca diventa tre "Notti Tricolore" con eventi che si spalmano tra stasera e domenica.La manifestazione, organizzata dalla Proloco prenderà il via oggi dalle 18 (e fino a tarda notte),
Fu travolto dalla porta di un campino di calcio e subì gravi lesioni al viso e alla testa. A distanza di cinque anni dall'incidente un 38enne di Mastromarco ha citato in giudizio il Comune di Lamporecchio