All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
La società Us Borgo a Buggiano, in relazione all´articolo pubblicato su Casale news, che accusa la società di aver "lasciato fuori dallo stadio alcuni tifosi" e "aver commesso una grave ingiustizia, penalizzando i sostenitori nerostellati" ha chiarito l´assoluta mancanza di responsabilità per i fatti accaduti. Tutti i dettagli di seguito:
Nella sede del P.D.L. di Buggiano mercoledì 26 ottobre 2011 si è tenuto l’incontro-dibattito dal titolo “Il Borgo che vogliamo” Rapporto fra Cittadinanza-Amministrazione e Governance del Territorio.
Borgo Bellaria 2-0. Doppietta di Grassi al 25 e al 63: è il fantasista ex lucchese che fa la differenza. Dopo il secondo gol il Borgo controlla senza difficoltà lo sterile Bellaria.
Nell'elenco del sindaco figurano la risistemazione di una palazzina presidiata dalla Croce Rossa, il parcheggio adiacente da 60 posti auto, l'obiettivo di restaurare la vecchia sala d’aspetto della stazione, nascerà un parcheggio con 20 posti, all’interno del quale ci saranno anche posti per invalidi, i lavori per la frana di Malocchio sono partiti da due settimane e si stanno preparando interventi ai cimiteri.
Crolli, frane e incidenti, ma per fortuna si tratta solo di un'esercitazione, che coinvolgerà il mondo del volontariato della Valdinievole e prenderà vita questa notte per continuare domani. La Pubblica assistenza ha infatti organizzato «Buggiano soccorso 2011», che coinvolgerà i vigili del fuoco, la Croce Rossa, la Croce oro di Ponte Buggianese, il soccorso pubblico di Montecatini, la Misericordia di Uzzano e di Montecarlo.
Il Coordinamento comunale del Pdl fa un attacco a tutto tondo all'operato dell'amministrazione. "La giunta è talmente presa dalla costruzione di opere magne da tralasciare la manutenzione di quelle opere che già abbiamo sul territorio, forse meno imponenti ma non per questo meno importanti". Nel mirino frane, cimitero, discariche e stazione.
I carabinieri della locale stazione, a seguito di un mirato servizio antidroga, hanno bloccato e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia un giovane incensurato del posto, in quanto, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish, che è stata sequestrata.
E’ stato il coro del quale lei stessa faceva parte a eseguire i canti che già avevano fatto da sfondo al rito funebre del fratello, morto alcuni anni fa per un incidente sul lavoro. E proprio insieme al fratello, che riposa nel cimitero di Stignano andranno a finire le ceneri di Anna Lisa, dopo la cremazione che avverrà oggi a Pistoia.
Un campeggio sulle colline della Valdinievole occidentale. Il progetto, inserito a suo tempo solo come previsione nel piano strutturale di Buggiano
Al termine di una gara attenta e ben giocata il Borgo di Colonnello vince 1-0.
Si stampa sul palo la voglia di vittoria del Gavorrano di Pagliuca, fermato sullo zero a zero dal Borgo di Colonnello in una gara in cui il caldo torrido ha limitato le prestazioni in campo.
A Buggiano, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di accertamenti a seguito di unincidente stradale che avevano rilevato, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura
A Buggiano, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di accertamenti a seguito di un incidente stradale che avevano rilevato, hanno denunciato....
Borgo a Buggiano e Poggibonsi non si fanno male ed al Lotti la gara termina a reti bianche.
Stava viaggiando verso le 16,20 di ieri con la sua motocicletta di bassa cilindrata sulla via provinciale che collega
Non migliorano le condizioni della stazione di Borgo a Buggiano. Preoccupa soprattutto la presenza di buche e detriti fra binario e binario, che in più di un occasione hanno provocato infortuni