0
In risposta a: del
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA
AUTORE: Stefania
email: [protetta]
10/3/2015 - 20:51
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE "
MARGINE COPERTA (PT)
INFO e PRENOTAZIONI al 335-341653
WWW.ENERGYLATINDANCE.IT
ATTIVITà MATTINA - POMERIGGIO - SERA - per BAMBINI, RAGAZZI e ADULTI, PRINCIPIANTI e LIVELLI SUPERIORI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PER MOTIVI IGIENICI SI RICHIEDE DI PORTARE UN PAIO DI SCARPE CON LA SUOLA PULITA DA CAMBIARE IN SEDE. GRAZIE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- per RAGAZZI e ADULTI:
BALLI CARAIBICI (Salsa, Merengue, Bachata, Chachacha, Latin Hustle, Gestualità)
KIZOMBA
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO, BOOGIE WOOGIE
TANGO ARGENTINO
HIP - HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA FITNESS ® (unisex alto impatto)
** ZUMBA GOLD ® (unisex basso impatto e per Principianti)
BALLI di GRUPPO
DANZA del VENTRE
DANZA MODERNA
- per BAMBINI (Singoli):
IL VERO e AUTENTICO GIOCODANZA®© dai 3 anni, Maestra Nazionale Qualificata TOSI CINZIA, http://www.giocodanza.com/…/874-Aggiornamento_1%C2%B0_febbr…
PROPEDEUTICA CLASSICO
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
DANZA MODERNA, LATIN JAZZ e LATIN POP
SALSA SHINES
HIP-HOP
BREAK DANCE
** ZUMBA KIDS® (Zumba per BAMBINI)
- per BAMBINI (a coppie):
BALLI CARAIBICI
BALLO LISCIO, da SALA, DANZE STANDARD e LATINO-AMERICANO
TANGO ARGENTINO
- PREPARAZIONE per GARE e COMPETIZIONI
** N.B.: insegnante qualificata zumba:
www.zumba.com/it-IT/profiles/551111/cinzia-tosi/
In risposta a: del
IL VERO e AUTENTICO GIOCODANZA ®© per BAMBINI
AUTORE: Stefania
email: [protetta]
10/3/2015 - 20:49
IL VERO e AUTENTICO GIOCODANZA ®© per BAMBINI dai 3 anni
La NUOVA PROPEDEUTICA ovvero ... IMPARARE GIOCANDO
PROGETTO EDUCATIVO GIOCODANZA® (il VERO e AUTENTICO)
INFO e PRENOTAZIONI al 335-341653
** 1a Lezione Gratuita **
Maestra con qualifica nazionale CINZIA TOSI
Visitate l'albo nazionale maestri GIOCODANZA®:
http://www.giocodanza.com/1-Main/108-Albo_Maestri_Giocodanza®_/874-Aggiornamento_1°_febbraio_2014_a_GR_-_da_M_a_Z
Percorso Formativo GIOCODANZA®© di CINZIA TOSI:
A) Nell'arco degli anni 2011/2012 partecipazione a 8 Seminari della durata di 2 giorni ciascuno
B) 31-03-2012 - Verifica Finale
C) 01-04-2012 - Rilascio AUTORIZZAZIONE per l'UTILIZZO MARCHIO GIOCODANZA®©
D) 29/30-09-2012 - Aggiornamento Annuale
E) 05-11-2012 - Rilascio DIPLOMA NAZIONALE ISTRUTTORE GIOCODANZA®©
F) 2/3-02-2013 - Aggiornamento Annuale - l'Acrobatica nel GIOCODANZA®©
G) 27-10-2013 - Workshop di Formazione GIOCODANZA®© - dalla Propedeutica alla Tecnica
H) 02-02-2014 - Rilascio Qualifica MAESTRA GIOCODANZA®©
I) 05-02-2014 - Aggiornamento Annuale e rilascio DIPLOMA NAZIONALE MAESTRA GIOCODANZA®©
L) 31-01-2015 - Aggiornamento annuale
Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perduto per sempre il bambino che ha dentro di sé (Pablo Neruda)
Un percorso di crescita sano, attraverso un' attività ludica dove le componenti principali sono la creatività, l’ immaginazione ... e tanta fantasia!
Corpo, voce, musica, spazio ... diventano il mezzo per scoprire le potenzialità creative del bambino.
Con il Giocodanza® gli allievi ricevono gli strumenti necessari per stimolare la fantasia e l'immaginazione, elementi indispensabili al dispiegarsi della creatività, disciplinando - e anche regolando - le loro capacità con libertà di espressione. Così, riscoprendosi, il bambino migliora l'autostima e, più consapevole, diviene in grado di gestire questa sua libertà. Gli anni della Propedeutica prevedono l'elaborazione di elementi importanti e basilari che non sono semplici. Questi elementi di base vengono introdotti nella lezione sotto forma di gioco, precisando che con questo termine si fa riferimento non al gioco ricreativo, ma educativo, che può essere anche ri-creativo, solo se, e in quanto, ricrea lo stato originario proprio dell'infanzia. È gioco educativo perché vi sono regole da rispettare e contenuti che altro non sono che le componenti e gli elementi di base della Danza. Il gioco non è solo e semplicemente un elemento ludico da introdurre qua e là nell'arco della lezione: la lezione stessa è un gioco ... e il gioco ne diventa l'elemento portante. L’attività ludica è uno dei valori primari dell’infanzia e i bambini del terzo millennio ne sono distolti dall’uso di TV, computer e altre scoperte tecnologiche (play-station, ecc.) che hanno invaso il mercato. I bambini di oggi hanno, dunque, un rapporto con il gioco più interattivo che attivo: i giochi tecnologici sono realtà "confezionate", che li immergono in un mondo virtuale nel quale poco spazio è riservato all'immaginazione e alla creatività. La riscoperta del valore del gioco come invenzione e come azione creativa può dunque aiutarli a costruire attivamente la prop fisica. Il divertimento e il gioco divengono gli elementi e le componenti fondamentali della lezione, utilizzando anche oggetti che, trasformandosi in attrezzi-giocattolo, forniscono ulteriori input creativi. Imparare giocando, proprio grazie al divertimento insito nel gioco, porta il bambino a ricercare la qualità del movimento, lo spinge a fare sempre meglio, così che egli arriverà successivamente - per gradi e senza noia - ad acquisire, e poi fare propri, gli elementi della tecnica, che non saranno così sterili o imprigionanti, ma andranno ad arricchire il suo bagaglio di conoscenze e il suo linguaggio corporeo. Riuscirà in tal modo a comunicare le sue emozioni ed il suo danzare sarà allora un danzare cosciente.
Con il Giocodanza® i bambini non si accorgono di essere sottoposti ad un'immersione completa, libera e liberatoria, nel gioco che educa, scioglie il loro corpo, lo plasma, lo organizza nel movimento e nella psiche. Così anche coloro che non aspirano al professionismo sistematico di danza ricevono da questa metodologia illuminata e sapiente, perché concepita secondo regole precise di lunga esperienza, una formazione utile agli equilibri e agli indirizzi per affrontare la vita. (ALBERTO TESTA)
E dopo GIOCODANZA® ....
PROPEDEUTICA CLASSICO
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
DANZA MODERNA, LATIN JAZZ, LATIN POP
SALSA SHINES
HIP-HOP
BREAK DANCE
ZUMBA KIDS®
BALLI di COPPIA
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd "ENERGY LATIN DANCE"
MARGINE COPERTA (PT)
www.energylatindance.it
INFO 335-341653
In risposta a: del
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
AUTORE: Stefania
email: [protetta]
10/3/2015 - 20:40
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
PRESENTAZIONE PROGETTO DANZA
"INSIGHT DANCE" (Cogliere l'attimo della danza)
La Scuola di Ballo e Danza Accademica asd "Energy Latin Dance" ha il piacere di presentare il nuovo Progetto Danza in collaborazione con l'insegnante Norma Fucigna.
Tale progetto è frutto di un attento sondaggio nella nostra zona dal quale è emerso un estremo interesse per apprendere la disciplina della Danza con professionisti del settore. La Scuola asd Energy Latin Dance e l'insegnate, nel comune interesse per questa affascinante disciplina che è la danza, ha fatto si di poter ideare una stretta collaborazione al fine di poterlo realizzare.
In questa sede alcuni brevi cenni dell'esperienza professionale di Norma Fucigna:
LA SUA VITA E' LA DANZA ... Norma Fucigna, nata a Lucca, inizia la disciplina della danza quasi per gioco, così come fanno tutti i bambini della sua età che si avvicinano ad uno sport. Inizialmente studia il metodo Vaganova che l'accompagna fino all'età di 16 anni, successivamente si perfeziona presso il Centro Studi di Firenze diretto dall'insegnante Cristina Bozzolini -fondatrice del Balletto di Toscana- e dall'insegnante Lilia Bertelli. Norma, essendo molto giovane è affascinata per tutto ciò che è musica e movimento, non si limita a studiare danza classica ma esplora altri stili tra cui la danza moderna, contemporanea e jazz. Nel 1982 inizia a sostenere esami periodici presso l'Accademia Nazionale di Danza di Roma per raggiungere il massimo grado di professionismo, abbinato successivamente allo studio universitario con indirizzo pedagogico e dedicare successivamente la propria attività all'insegnamento della Danza Classica. Nel 1985 partecipa ad un corso stage del coreografo Bèjart M. - definito dalla critica il "guru della danza"- per studiare ed approfondire la danza contemporanea. Nel 1985/86 collabora con il coreografo Franco Miseria -coreografo televisivo e teatrale- partecipando a diversi spettacoli televisivi come ad esempio "SERATA D'ONORE", "SERATA DA CAMPIONI" e "SAN VINCENT". Dopo tali esperienze, sempre nel 1986, decide di aprire la scuola di Danza a Prato, Montecatini Terme e Lucca per diffondere l'entusiasmo per questa disciplina. L'attività e' dedicata soprattutto ai bambini che avessero voluto intraprendere quel magnifico viaggio attraverso la" fantasia". La scuola di impostazione classica riscuote grossi consensi grazie anche alla collaborazione di professionisti, partecipando a manifestazioni pubbliche a scopo benefico e culturale. Inoltre la Scuola da Lei diretta è stata scelta per partecipare, con le proprie Allieve più preparate, alla trasmissione della RAI "Uno Mattina".
INFO:
Scuola di Ballo e Danza Accademica
Asd "ENERGY LATIN DANCE"
Margine Coperta
www.energylatindance.it
INFO 335-341653
Facebook: Energy latindance
In risposta a: del
Corso agenti di commercio
AUTORE: Confesercenti
email: -
6/3/2015 - 11:40
Aperte dal Cescot Confesercenti le iscrizioni al corso per "Agente e rappresentante di commercio". Il corso riconosciuto dalla Regione Toscana è rivolto a tutti coloro che intendono inserirsi nel mondo del lavoro e svolgere la professione di agente e rappresentante di commercio. Offre una formazione completa su: le fonti del rapporto di lavoro e legislazione sociale; aspetti previdenziali e di infortunistica, sicurezza e prevenzione sul lavoro, diritto commerciale, disciplina fiscale/contrattuale/previdenziale, organizzazione e tecniche di vendita, business plan: strumenti finanziari, fonti e canali per la ricerca del lavoro.
La durata è di 80 ore e prevede un esame finale con rilascio di attestato di qualifica.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 17 marzo al Cescot-Confesercenti Pistoia, via Galvani,17 (loc. S. Agostino). Tel. 0573.927757-24
In risposta a: del
Corso Haccp
AUTORE: Confcommercio
email: -
4/3/2015 - 14:37
Confcommercio Montecatini Terme organizza per il mese di marzo ill seguente corso:
*corso di HACCP PRIMA FORMAZIONE ADDETTI ATTIVITA’ COMPLESSE* nei giorni 18-25-27 marzo p.v.
Per venire incontro alle esigenze degli utenti locali si sottolinea che il corso si svolgerà presso gli uffici di Confcommercio Montecatini Terme – Via Ugo Foscolo n.4 – Montecatini terme.
Per informazioni e iscrizioni : Valentina Branchetti
Confcommercio Montecatini Terme- Via Ugo Foscolo n.4 – Montecatini terme. tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it
In risposta a: del
Corsa di Yoga Qi-Gong
AUTORE: Marclla Bertocci
email: [protetta]
27/2/2015 - 18:05
Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA
In risposta a: del
Corsi per il terziario
AUTORE: Confcommercio
email: -
27/2/2015 - 11:26
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni per i corsi di:
Ø CORSO HACCP PRIMA FORMAZIONE ADDETTI ATTIVITA’ COMPLESSE: Il corso è obbligatorio e rivolto agli addetti del settore alimentare che devono frequentare per la prima volta il corso haccp. (Es. attività complesse: ristoranti, Panifici,Pizzerie,Pasticcerie)
Ø CORSO HACCP AGGIORNAMENTO ADDETTI E TITOLARI: Corso obbligatorio e rivolto agli addetti e titolari del settore alimentare che hanno frequentato il corso haccp da oltre 5 anni
Ø CORSO DI PRONTO SOCCORSO (formazione iniziale e aggiornamento): il Corso è obbligatorio e rivolto a tutte le aziende che rientrano nel campo di applicazione del D.Lgs 81/2008 le quali sono obbligate alla designazione e formazione di addetti alla gestione delle emergenze.
Ø CORSO RSPP: datori di lavoro per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione: il corso è obbligatorio e rivolto a tutti i datori di lavoro che intendano ricoprire direttamente il ruolo di Responsabili di Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/2009.
Per informazioni e iscrizioni:
Ø Confcommercio Montecatini Terme – Via U. Foscolo n. 4 – tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it
Ø Confcommercio Pescia- Via Galeotti 49- 51 – tel. 0572/478594 –EMAIL: pescia@confcommercio.pistoia.it
In risposta a: del
Corsi per il terziario
AUTORE: Confcommercio
email: -
19/2/2015 - 17:56
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni per gli ultimi corsi dell’anno di haccp:
Ø CORSO HACCP PRIMA FORMAZIONE ADDETTI ATTIVITA’ COMPLESSE: Il corso è obbligatorio e rivolto agli addetti del settore alimentare che devono frequentare per la prima volta il corso haccp. (Es. attività complesse: ristoranti, Panifici,Pizzerie,Pasticcerie)
Ø CORSO HACCP AGGIORNAMENTO ADDETTI E TITOLARI: Corso obbligatorio e rivolto agli addetti e titolari del settore alimentare che hanno frequentato il corso haccp da oltre 5 anni
Ø CORSO DI PRONTO SOCCORSO (formazione iniziale e aggiornamento): il Corso è obbligatorio e rivolto a tutte le aziende che rientrano nel campo di applicazione del D.Lgs 81/2008 le quali sono obbligate alla designazione e formazione di addetti alla gestione delle emergenze.
Per informazioni e iscrizioni:
Confcommercio Montecatini Terme – Via U. Foscolo n. 4 – tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it
In risposta a: del
Corso Di Ricostruzione Unghie Marzo
AUTORE: Clarissa Nails
email: -
18/2/2015 - 14:26
Gennaio e Febbraio
Info 333 2117973
Corso di Ricostruzione unghie Base Nail Art e di extencion Ciglia ,fornisce le tecniche e i metodi di base per una corretta ricostruzione delle unghie su se stesse e sugli altri. Personale altamente specializzato ti seguirà da vicino per insegnarti ad eseguire autonomamente la ricostruzione unghie, grazie ad una gamma di prodotti sicuri e di qualità, per mani e unghie sempre impeccabili!
Le lezioni sono riservate ad un massimo di 5 corsiste. Ciò garantirà la massima attenzione dedicata al singolo corsista. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti e i materiali necessari allo svolgimento delle lezioni, attestato di frequenza, una buona'opportunità in più per il mondo del lavoro
Chiama Subito Per info e date 333 2117973, per ragazze di montecatini terme trasporto gratuito fino alla scuola di Casalguidi o di Monsummano terme, se richiesto
In risposta a: del
corso di Yoga e Qi-Gong
AUTORE: Marcella Bertocci
email: [protetta]
17/2/2015 - 6:32
Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA
In risposta a: del
Cultura&Turismo: dal marketing territoriale alla p
AUTORE: D&F Didattica & Formazione srl
email: [protetta]
15/2/2015 - 18:48
D&F - Didattica & Formazione srl ha organizzato il corso “Cultura&Turismo: dal marketing territoriale alla progettazione di itinerari”. Il corso, della durata di 30 ore ed in partenza nel mese di marzo, si propone di formare figure in grado di operare con professionalità̀ nell’ambito del marketing e dell’analisi territoriale e nella progettazione e promozione di itinerari turistici sul territorio locale, nazionale. Inoltre, si pone come obiettivo, quello di fornire conoscenze specifiche e di alto valore qualitativo, un bagaglio di competenze spendibili a livello professionale, attraverso un approccio non solo teorico, ma soprattutto pratico. Il percorso formativo rappresenta dunque un’opportunità per gli addetti ai lavori per ampliare le proprie competenze e approfondire l’argomento con nozioni di tipo pratico, per i meno esperti invece, sarà l’occasione per inserirsi nel settore e creare una nuova professionalità. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
In risposta a: del
Corso di Training Autogeno
AUTORE: D.ssa Federica Michelotti - Psicologa
email: [protetta]
12/2/2015 - 15:48
Sta per ripartire un nuovo corso di Training Autogeno, una tecnica di rilassamento in grado di:
-Affrontare i problemi legati al sonno
-Affrontare problemi legati all'ansia
-Far recuperare le energie fisiche e psichiche
-Migliorare lautocontrollo e limpulsività
-Affrontare una gravidanza e un parto in modo più sereno e meno doloroso
-Affrontare disturbi psicosomatici (gastrite, nausea ecc
)
-Migliorare la concentrazione e la memoria (indicato in particolar modo per studenti che devono affrontare esami)
-Affrontare difficoltà infantili (di apprendimento, di concentrazione, di socializzazione, balbuzie, enuresi, paure, stress.. )
In risposta a: del
tocco di colore
AUTORE: alessandro
email: [protetta]
8/2/2015 - 14:12
la primavera è ormai vicina ,non aspettate sempre da ultimo per rinnovare e ripristinare le vostre persiane di casa o il vostro portone o semplicemente le vostre ringhiere in legno o in ferro Tocco di Colore è come sempre a vostra disposizione anche per un semplice preventivo grazie per aver letto questo annunci Alessandro 347 6409643
In risposta a: del
Corso Yoga e Qi-Gong
AUTORE: Marcella Bertocci
email: [protetta]
3/2/2015 - 5:58
Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA
In risposta a: del
Corso di ricostruzione Unghie Montecatini
AUTORE: Clarissa Nails
email: -
2/2/2015 - 17:53
Corso di Ricostruzione unghie Base Nail Art e di extencion Ciglia ,fornisce le tecniche e i metodi di base per una corretta ricostruzione delle unghie su se stesse e sugli altri. Personale altamente specializzato ti seguirà da vicino per insegnarti ad eseguire autonomamente la ricostruzione unghie, grazie ad una gamma di prodotti sicuri e di qualità, per mani e unghie sempre impeccabili!
Le lezioni sono riservate ad un massimo di 5 corsiste. Ciò garantirà la massima attenzione dedicata al singolo corsista. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti e i materiali necessari allo svolgimento delle lezioni, attestato di frequenza, una buona'opportunità in più per il mondo del lavoro
Chiama Subito Per info e date 333 2117973, per ragazze di montecatini terme trasporto gratuito fino alla scuola di Casalguidi o di Monsummano terme, se richiesto
In risposta a: del
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
AUTORE: Stefania
email: [protetta]
30/1/2015 - 21:09
PRESENTAZIONE PROGETTO DANZA
"INSIGHT DANCE" (Cogliere l'attimo della danza)
La Scuola di Ballo e Danza Accademica asd "Energy Latin Dance" ha il piacere di presentare il nuovo Progetto Danza in collaborazione con l'insegnante Norma Fucigna.
Tale progetto è frutto di un attento sondaggio nella nostra zona dal quale è emerso un estremo interesse per apprendere la disciplina della Danza con professionisti del settore. La Scuola Energy Latin Dance e l'insegnate, nel comune interesse per questa affascinante disciplina che è la danza, ha fatto si di poter ideare una stretta collaborazione al fine di poterlo realizzare.
In questa sede alcuni brevi cenni dell'esperienza professionale di Norma Fucigna:
LA SUA VITA E' LA DANZA ... Norma Fucigna, nata a Lucca, inizia la disciplina della danza quasi per gioco, così come fanno tutti i bambini della sua età che si avvicinano ad uno sport. Inizialmente studia il metodo Vaganova che l'accompagna fino all'età di 16 anni, successivamente si perfeziona presso il Centro Studi di Firenze diretto dall'insegnante Cristina Bozzolini -fondatrice del Balletto di Toscana- e dall'insegnante Lilia Bertelli. Norma, essendo molto giovane è affascinata per tutto ciò che è musica e movimento, non si limita a studiare danza classica ma esplora altri stili tra cui la danza moderna, contemporanea e jazz. Nel 1982 inizia a sostenere esami periodici presso l'Accademia Nazionale di Danza di Roma per raggiungere il massimo grado di professionismo, abbinato successivamente allo studio universitario con indirizzo pedagogico e dedicare successivamente la propria attività all'insegnamento della Danza Classica. Nel 1985 partecipa ad un corso stage del coreografo Bèjart M. - definito dalla critica il "guru della danza"- per studiare ed approfondire la danza contemporanea. Nel 1985/86 collabora con il coreografo Franco Miseria -coreografo televisivo e teatrale- partecipando a diversi spettacoli televisivi come ad esempio "SERATA D'ONORE", "SERATA DA CAMPIONI" e "SAN VINCENT". Dopo tali esperienze, sempre nel 1986, decide di aprire la scuola di Danza a Prato, Montecatini Terme e Lucca per diffondere l'entusiasmo per questa disciplina. L'attività e' dedicata soprattutto ai bambini che avessero voluto intraprendere quel magnifico viaggio attraverso la" fantasia". La scuola di impostazione classica riscuote grossi consensi grazie anche alla collaborazione di professionisti, partecipando a manifestazioni pubbliche a scopo benefico e culturale. Inoltre la Scuola da Lei diretta è stata scelta per partecipare, con le proprie Allieve più preparate, alla trasmissione della RAI "Uno Mattina".
INFO:
Scuola di Ballo e Danza Accademica
Asd "ENERGY LATIN DANCE"
Margine Coperta
www.energylatindance.it
INFO 335-341653
Facebook: Energy latindance
In risposta a: del
IL VERO e AUTENTICO GIOCODANZA ®© per BAMBINI
AUTORE: Stefania
email: [protetta]
30/1/2015 - 21:08
IL VERO e AUTENTICO GIOCODANZA ®© per BAMBINI dai 3 anni
La NUOVA PROPEDEUTICA ovvero ... IMPARARE GIOCANDO
Un insegnamento di qualità attraverso il gioco educativo, nel rispetto del bambino, tutelando la sua crescita psicofisica. GIOCODANZA ®© non è SOLO gioco, come erroneamente pensano molti, ma un METODO DIDATTICO innovativo di propedeutica, dove i bambini sono completamente immersi in movimenti ed esercizi di DANZA adatti alla loro eta’, senza che se ne accorgano. Un percorso di crescita sano, attraverso un'attività ludica, dove le componenti principali sono: creatività, immaginazione ... e tanta fantasia. Corpo, voce, musica, spazio ... diventano il mezzo per scoprire le potenzialità artistiche e creative del bambino. Ogni bambino è unico e particolare ed è proprio nel rispetto della sua individualità che viene condotto alla scoperta delle sue capacità, conquistando autostima e libertà di espressione. Il bambino è attore protagonista e il maestro mediatore e accompagnatore di questo viaggio particolare. I corsi sono divisi per fasce di età, a partire dai 2 anni e mezzo, e sono a numero chiuso, per cui è necessaria la prenotazione. La 1a lezione è gratuita, portate i vostri bambini a provare, GIOCODANZA® è un'attività indicata sia per maschietti che femminucce.
N.B.: dal 2012 maestra nazionale qualificata CINZIA TOSI, attualmente PRIMA e UNICA in PROVINCIA di PISTOIA, che ha INIZIATO A DIFFONDERE questo METODO D'INSEGNAMENTO INNOVATIVO e che è in possesso dell'autorizzazione all'utilizzo del marchio GIOCODANZA ®©.
VISITATE L'ALBO NAZIONALE:
http://www.giocodanza.com/1-Main/108-Albo_Maestri_Giocodanza%C2%AE_/874-Aggiornamento_1%C2%B0_febbraio_2014_a_GR_-_da_M_a_Z
DIFFIDATE di chi pubblicizza NOMI ALTERARI e/o CONTRAFFATI come giocodanza, GiocoDanza, gioco danza, Gioco Danza, gioco-danza, danzagioco, Danza Gioco, danza gioco, Danza Gioco, danza-gioco, gioca dance, gioca&danza, gioka dance, ecc.ecc. in quanto questi/e "furbetti/e" NON HANNO L'AUTORIZZAZIONE A USARE IL NOME GIOCODANZA®©, nè tantomeno hanno la qualifica di istruttore nazionale GIOCODANZA®© e SONO PERSEGUIBILI PENALMENTE DALLE AUTORITA' PREPOSTE ALLA VIGILANZA del MARCHIO GIOCODANZA ®©.
NESSUN BRAVO PROFESSIONISTA si accinge a lavorare su un materiale che non conosce.
E' IMPORTANTE anche verificare se davvero le scuole che pubblicizzano GIOCODANZA nei propri volantini e nei propri corsi sono in possesso della qualifica per insegnare questa metodologia e anche dell'autorizzazione all'utilizzo del marchio che si conseguono SOLO dopo aver seguito il percorso di formazione con verifica finale della titolare del marchio. Questo marchio scritto in qualsiasi carattere, forma, dimensioni, grandezza, colore, spazi o quant'altro, e' un marchio registrato con copyright. Le scuole o associazioni possono inserire tra le loro attività il GIOCODANZA® solo se ad insegnare sono persone qualificate in possesso del marchio. Difendiamo la qualità di questo metodo !!! Tutte le insegnanti che hanno l'attestato, dovrebbero far girare queste notizie e mettere in evidenza che sono insegnanti qualificate, con mesi di studio serio e professionale, per conseguire:
- L'attestato per l'utilizzo del Marchio GIOCODANZA®
- Il Diploma ed il Tesserino tecnico di Docente GIOCODANZA®
- L'iscrizione all'Albo Nazionale di Docente GIOCODANZA®
- L'utilizzo del logo Ufficiale per le loro pubblicità.
Ogni Docente ha l'obbligo di frequentare periodicamente corsi di aggiornamento, pena la cancellazione del nominativo dall'albo nazionale.
E dopo GIOCODANZA® ....
PROPEDEUTICA CLASSICO
DANZA CLASSICA ACCADEMICA
DANZA MODERNA, LATIN JAZZ, LATIN POP
SALSA SHINES
HIP-HOP
BREAK DANCE
ZUMBA KIDS®
Per INFO:
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
Asd " ENERGY LATIN DANCE "
MARGINE COPERTA (PT)
INFO 335-341653
WWW.ENERGYLATINDANCE.IT
Facebook: Energy latin dance
In risposta a: del
Corso Yoga e Qi-Gong
AUTORE: Marcella Bertocci
email: [protetta]
30/1/2015 - 6:03
Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA
In risposta a: del
Promozione ricostruzione unghie e nail art
AUTORE: Clarissa
email: -
29/1/2015 - 16:55
Promozioni per Ricostruzione Unghie
presso centro estetico autorizzato a Monsummano Terme si effettua promozioni su,
Allungamento in gel con cartine
Allungamento del letto ungueale con French Style
Ricostruzione unghie onicofagiche
Copertura unghie naturali o ricostruite con smalto semipermanente
Nail art con fimo, glitter, microperle, striping, strass e tanto altro
(senza nail art) (con nail art o French style)
Utilizzo solo prodotti di alta qualità Europei e Americani Clarissa Nails
prezzi bassi a partire da 25 euro
vieni a provare
In risposta a: del
Corsi di Ricostruzione Unghie Montecatini Terme
AUTORE: Angelika
email: -
29/1/2015 - 16:49
Febbraio e Marzo
Info 333 2117973
Corso di Ricostruzione unghie Base Nail Art e di extencion Ciglia ,fornisce le tecniche e i metodi di base per una corretta ricostruzione delle unghie su se stesse e sugli altri. Personale altamente specializzato ti seguirà da vicino per insegnarti ad eseguire autonomamente la ricostruzione unghie, grazie ad una gamma di prodotti sicuri e di qualità, per mani e unghie sempre impeccabili!
Le lezioni sono riservate ad un massimo di 5 corsiste. Ciò garantirà la massima attenzione dedicata al singolo corsista. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti e i materiali necessari allo svolgimento delle lezioni, attestato di frequenza, una buona'opportunità in più per il mondo del lavoro
Chiama Subito Per info e date 333 2117973, per ragazze di montecatini terme trasporto gratuito fino alla scuola di Casalguidi o di Monsummano terme, se richiesto
In risposta a: del
Corsi per il terziario
AUTORE: Confcommercio
email: -
29/1/2015 - 15:22
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni per gli ultimi corsi dell’anno di haccp:
Ø CORSO HACCP PRIMA FORMAZIONE ADDETTI ATTIVITA’ COMPLESSE: Il corso è obbligatorio e rivolto agli addetti del settore alimentare che devono frequentare per la prima volta il corso haccp. (Es. attività complesse: ristoranti, Panifici,Pizzerie,Pasticcerie)
Ø CORSO HACCP AGGIORNAMENTO ADDETTI E TITOLARI: Corso obbligatorio e rivolto agli addetti e titolari del settore alimentare che hanno frequentato il corso haccp da oltre 5 anni
Ø CORSO DI PRONTO SOCCORSO (formazione iniziale e aggiornamento): il Corso è obbligatorio e rivolto a tutte le aziende che rientrano nel campo di applicazione del D.Lgs 81/2008 le quali sono obbligate alla designazione e formazione di addetti alla gestione delle emergenze.
Per informazioni e iscrizioni:
Confcommercio Montecatini Terme – Via U. Foscolo n. 4 – tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it
In risposta a: del
Corso Yoga e Qi-Gong
AUTORE: Marcella Bertocci
email: [protetta]
25/1/2015 - 18:56
Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA
In risposta a: del
Corso Yoga e Qi-Gong
AUTORE: Marcella Bertocci
email: [protetta]
25/1/2015 - 6:29
Marcella Bertocci Masso fisioterapista,Insegnante Master Yoga,Insegnante QiGong (Ginnastica Medica Cinese) diplomata EFOA UNIVERSITY Roma. Organizzo corsi al AVIS di Borgo a Buggiano Lunedì e Mercoledì 18.15 19.30- TEL: 0572/445281.
HDEMIA KRILU Via Marconi 257/D Pieve a Nievole,diversi orari di mattina e sera. TEL:0572/952865 e 0572/445281. LA PRIMA LEZIONE DÌ PROVA SARA GRATUITA
In risposta a: del
CORSI HACCP IN PARTENZA
AUTORE: CONFCOMMERCIO MONTECATINI
email: [protetta]
23/1/2015 - 12:06
L’Agenzia Formativa Ascom Servizi Confcommercio informa che sono aperte le iscrizioni per gli ultimi corsi dell’anno di haccp:
-CORSO HACCP PRIMA FORMAZIONE ADDETTI ATTIVITA’ COMPLESSE: Il corso è obbligatorio e rivolto agli addetti del settore alimentare che devono frequentare per la prima volta il corso haccp. (Es. attività complesse: ristoranti, Panifici,Pizzerie,Pasticcerie)
-CORSO HACCP AGGIORNAMENTO ADDETTI E TITOLARI: Corso obbligatorio e rivolto agli addetti e titolari del settore alimentare che hanno frequentato il corso haccp da oltre 5 anni.
-CORSO SICUREZZA DEI LAVORATORI: corso di formazione generale per lavoratori, obbligatorio ai sensi dell’art. 37 comma 2 del D.Lgs. 81/08, che deve essere svolto da tutti i lavoratori indistintamente dal settore di appartenenza o dalla mansione ricoperta, il corso si svolgerà anche con metodo di Formazione a Distanza telematica per venire incontro alle esigenze delle imprese e dei lavoratori.
Per informazioni e iscrizioni:
Confcommercio Montecatini Terme – Via U. Foscolo n. 4 – tel. 0572/904266
EMAIL: formazionemontecatini@confcommercio.pistoia.it
In risposta a: del
Si cercano attori e tecnici teatrali
AUTORE: Teatro Studio Fuoriscena
email: -
21/1/2015 - 16:14
La compagnia teatrale "teatro studio fuoriscena" cerca persone desiderose di partecipare, sia come attori, sia come tecnici, all'allestimento del nuovo spettacolo teatrale, in vista delle rassegne che si terranno nella prossima estate in giro per la Toscana.
Coloro che fossero interessati possono contattare in orario d'ufficio il numero 339 9610153