0
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Polizia Municipale a Montecatini.
AUTORE: Andrea Fanucci
email: -
13/3/2025 - 18:15
È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto ai minimi termini. Praticamente il lavoro viene svolto in ufficio mentre sulla strada si vede solo per emergenze.Poi nel Gennaio di questo anno, con la nuova Amministrazione, arriva la nomina del nuovo Comandante , il dottor Pippi e questo doveva essere il primo passo per una ricostruzione della PM. Almeno questo dichiaravano i nuovi amministratori , in primis il Sindaco. Stamani la notizia che il nuovo Comandante dottor Pippi ha già chiesto il trasferimento... avrà i suoi buoni motivi , come avrà avuto i suoi buoni motivi chi lo ha scelto. Fatto sta che la PM è sprofondata in un pantano da cui non riesce ad uscire e la città ne soffre , vista la penosa situazione dell' ordine pubblico e l'avvicinarsi della stagione turistica. Ma che cosa sta succedendo ? Avere una PM efficace è un diritto della città o no ? Questo Sindaco che in campagna elettorale aveva in tasca tutte le soluzioni per il controllo del territorio , ha un idea o si vive alla giornata ? Ma soprattutto i cittadini hanno il diritto di sapere qualcosa o bisogna aspettare la solita Intervista dove il Primo Cittadino , in politichese stretto , parla parla e non dice NIENTE.
RISPONDI
AUTORE: Luciano
email: -
31/3/2025 - 10:15
la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si dimetta. A casa!
RISPONDI
AUTORE: Giovanni Tutti
email: [protetta]
25/3/2025 - 20:55
Gentile signor Andrea Fanucci, se non sbaglio Lei è lo zio del consigliere Fanucci, pensa che si Fanucci fosse stato eletto sindaco le cose sarebbero cambiate?
RISPONDI