Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 13/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
 0
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Polizia Municipale a Montecatini.

AUTORE: Andrea Fanucci
email: -

13/3/2025 - 18:15

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto ai minimi termini. Praticamente il lavoro viene svolto in ufficio mentre sulla strada si vede solo per emergenze.Poi nel Gennaio di questo anno, con la nuova Amministrazione, arriva la nomina del nuovo Comandante , il dottor Pippi e questo doveva essere il primo passo per una ricostruzione della PM. Almeno questo dichiaravano i nuovi amministratori , in primis il Sindaco. Stamani la notizia che il nuovo Comandante dottor Pippi ha già chiesto il trasferimento... avrà i suoi buoni motivi , come avrà avuto i suoi buoni motivi chi lo ha scelto. Fatto sta che la PM è sprofondata in un pantano da cui non riesce ad uscire e la città ne soffre , vista la penosa situazione dell' ordine pubblico e l'avvicinarsi della stagione turistica. Ma che cosa sta succedendo ? Avere una PM efficace è un diritto della città o no ? Questo Sindaco che in campagna elettorale aveva in tasca tutte le soluzioni per il controllo del territorio , ha un idea o si vive alla giornata ? Ma soprattutto i cittadini hanno il diritto di sapere qualcosa o bisogna aspettare la solita Intervista dove il Primo Cittadino , in politichese stretto , parla parla e non dice NIENTE.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Polizia municipale del 25/3/2025 - 20:55
Una città allo sbando
AUTORE: Luciano
email: -

31/3/2025 - 10:15

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si dimetta. A casa!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Polizia Municipale a Montecatini. del 13/3/2025 - 18:15
Polizia municipale
AUTORE: Giovanni Tutti
email: [protetta]

25/3/2025 - 20:55

Gentile signor Andrea Fanucci, se non sbaglio Lei è lo zio del consigliere Fanucci, pensa che si Fanucci fosse stato eletto sindaco le cose sarebbero cambiate?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]