Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 03/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Una delle consolidate tecniche di tipi ideologicamente orientati a sinistra, mancandogli la capacità di discutere, confrontare, insomma di avere un contegno civile, è quella di cercare e demonizzare .....
RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

BASKET

Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.

BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

none_o

Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
 1
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: DEMocrazia!

In risposta a: del
DEMocrazia!
AUTORE: Gabriele
email: -

15/9/2023 - 9:31

Sono trascorse ormai svariate settimane dalla firma dell’accordo con la Libia, siglato, ricordiamolo, anche dalla Ursula dal biondo ciuffo, per l’erogazione immediata di oltre 250 milioni per aggiustare i bilanci statali e pagare quelle forze dell’ordine necessarie per bloccare le sue frontiere.

Oltretutto in un momento tragico come questo, con Libia e Marocco in ginocchio per i recenti disastri ambientali…

Grazie alle forze DEM in seno al Parlamento Europeo, a forza di veti ed interrogazioni ancora non è stato erogato un solo euro ed il risultato lo si è visto con l’arrivo fra martedì e mercoledì di oltre 7mila migranti a Lampedusa.

Senza quei denari la Libia non può pagare gli stipendi alla Guardia Nazionale, incaricata di farli rispettare. Non ha nemmeno i soldi per far fronte all’emergenza interna…

I democratici europei sono sempre alle armi per bloccare qualunque iniziativa italiana di salvaguardia delle proprie frontiere, gridando al fascismo ed al razzismo…

Stranamente però non si è ancora alzata una voce a sinistra per condannare la Francia, che ha deciso di blindare la frontiera con Ventimiglia raddoppiando le forze in servizio, o la Germania, che ha parzialmente sospeso il meccanismo di solidarietà volontaria sui richiedenti asilo dall'Italia, né alcuno obietta sulla Spagna, che a Melilla SPARA contro i clandestini od altri paesi che (giustamente) innalzano muri e reticolati per bloccare i flussi indesiderati ed incontrollati.

Solo l’Italia DEVE farsi carico del flusso africano, gli altri manifestano tanta solidarietà ma non accettano che pochi e selezionati lavoratori qualificati, lasciandoci la schiuma di nullafacenti (circa il 95 per cento) di quelli che sbarcano (in Germania mi sembra ne abbiano accolti poco più di mille su oltre centomila sbarchi quest’anno).

Chissà perché, se noi DICIAMO di voler controllare i flussi siamo fascisti e razzisti, partono interrogazioni parlamentari interne con tanto di supercazzole PD mentre al parlamento europeo c’è gente che si straccia le vesti ed invoca solidarietà e compassione… A casa nostra però!

Quando gli altri lo FANNO invece stanno legittimamente difendendo i loro confini!

E poi ci si meraviglia ed indigna (in realtà c’importa ‘na cippa!) se a Tunisi i delegati di Francia e Germania sono stati invitati a rimanere a casa loro: prima gli sputano in faccia e poi vorrebbero i tappeti rossi?

Mah! I misteri della DEMocrazia!
----------------  RISPONDI





In risposta a: DEMocrazia! del 15/9/2023 - 9:31
Solite
AUTORE: Bibi
email: -

15/9/2023 - 15:11

Incommentabili
Se vengono le tendopoli , qualcuno potrebbe rimpiangere Vicofaro .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]