Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:10 - 03/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Una delle consolidate tecniche di tipi ideologicamente orientati a sinistra, mancandogli la capacità di discutere, confrontare, insomma di avere un contegno civile, è quella di cercare e demonizzare .....
RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

BASKET

Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.

BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

none_o

Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
 1
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: x l'uom dal multiforme ingegno, e nomi

AUTORE: Bob184
email: -

10/9/2023 - 11:15

Carlos Reutemann fu un grande pilota di Formula 1 e corse anche con le macchine della Ferrari. Il grande Enzo, creatore e patron di quell'industria e dei suoi aggregati, oltre ad essere un grande industriale, un buon tecnico, un ottimo organizzatore era anche un ottimo giudice di persone e personalità umane. E di Carlos diceva che era persona ossessionata ed ossessiva. Oggi, davanti a commenti sconclusionati che portano sempre l'egida della fissazione sull'antifascismo, sul colpo di stato, sulla cattiveria, ma solo quella altrui perché il commentatore che da di s., di imbecille, di delinquente a chiunque non assecondi le sue perversioni si ritiene perfetto, forse avrebbe fatto un'eccezione alla regola e lasciato passare il tipino come si lascia passare il fastidioso piccione che sporca di escrementi il davanzale della finestra, solo sperando che un falchetto, un auto di passaggio, un cavo elettrico, un cacciatore sprovveduto o quant'altro un giorno o l'altro ci facciano il dono di levarcelo di torno.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
----------------  RISPONDI





In risposta a: x l'uom dal multiforme ingegno, e nomi del 10/9/2023 - 11:15
Sfogatevi pure che vedete rosso
AUTORE: Bibi
email: -

11/9/2023 - 15:33

Cosa succede quando un governo si trova di fronte ad un problema di ordine pubblico ?
Si inaspriscono le pene .
Si prende atto che in uno dei tanti quartieri degradati , la delinquenza dei minori , spesso al servizio della delinquenza organizzata , e 'scesa dalla necessita di non punite i minori di anni 14 a anni 12.
Si inaspriscono le pene quando cercando consenso non si hanno soluzioni .
Addirittura si cerca di far valere l art 40 del codice penale che unitamente alla mancata frequenza della scuola dell' obbligo , prevede pene severe per il genitore (uno solo a sorteggio o tutti e due ? )
L ennesimo pateracchio per mostrare pugno duro e mano ferma .
Poi si effettua un repulisti che naturalmente annunciato il giorno prima , trova la delinquenza di Caivano , a prendere il sole sulla costiera Amalfitana.
Questo è quel che ci meritiamo ? Questo è quanto si aspettavano quelli che hanno votato per questa gentaglia ?
Fino a quando si inaspriranno le pene per la delinquenza che indigna e allentare quelle che consentono cento miliardi annui di danno all erario ?
Penso che chi ha votato Meloni e paga bollette e benzina e mutuo come chi ha perso , sia incazzato .
Andra' probilmente ad ingrossare il partito dell' astensione.
E come disse la marchesa seduta su uno specchio .... me la vedo brutta .
----------------  RISPONDI





In risposta a: x l'uom dal multiforme ingegno, e nomi del 10/9/2023 - 11:15
per un disgraziato col numero dietro
AUTORE: Bibi
email: -

11/9/2023 - 4:57

Carissimo solo un rigo .
L antifascismo non e' una ossessione ma un VALORE
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]