Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: x l'uom dal multiforme ingegno, e nomi

AUTORE: Bob184
email: -

10/9/2023 - 11:15

Carlos Reutemann fu un grande pilota di Formula 1 e corse anche con le macchine della Ferrari. Il grande Enzo, creatore e patron di quell'industria e dei suoi aggregati, oltre ad essere un grande industriale, un buon tecnico, un ottimo organizzatore era anche un ottimo giudice di persone e personalità umane. E di Carlos diceva che era persona ossessionata ed ossessiva. Oggi, davanti a commenti sconclusionati che portano sempre l'egida della fissazione sull'antifascismo, sul colpo di stato, sulla cattiveria, ma solo quella altrui perché il commentatore che da di s., di imbecille, di delinquente a chiunque non assecondi le sue perversioni si ritiene perfetto, forse avrebbe fatto un'eccezione alla regola e lasciato passare il tipino come si lascia passare il fastidioso piccione che sporca di escrementi il davanzale della finestra, solo sperando che un falchetto, un auto di passaggio, un cavo elettrico, un cacciatore sprovveduto o quant'altro un giorno o l'altro ci facciano il dono di levarcelo di torno.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
----------------  RISPONDI





In risposta a: x l'uom dal multiforme ingegno, e nomi del 10/9/2023 - 11:15
Sfogatevi pure che vedete rosso
AUTORE: Bibi
email: -

11/9/2023 - 15:33

Cosa succede quando un governo si trova di fronte ad un problema di ordine pubblico ?
Si inaspriscono le pene .
Si prende atto che in uno dei tanti quartieri degradati , la delinquenza dei minori , spesso al servizio della delinquenza organizzata , e 'scesa dalla necessita di non punite i minori di anni 14 a anni 12.
Si inaspriscono le pene quando cercando consenso non si hanno soluzioni .
Addirittura si cerca di far valere l art 40 del codice penale che unitamente alla mancata frequenza della scuola dell' obbligo , prevede pene severe per il genitore (uno solo a sorteggio o tutti e due ? )
L ennesimo pateracchio per mostrare pugno duro e mano ferma .
Poi si effettua un repulisti che naturalmente annunciato il giorno prima , trova la delinquenza di Caivano , a prendere il sole sulla costiera Amalfitana.
Questo è quel che ci meritiamo ? Questo è quanto si aspettavano quelli che hanno votato per questa gentaglia ?
Fino a quando si inaspriranno le pene per la delinquenza che indigna e allentare quelle che consentono cento miliardi annui di danno all erario ?
Penso che chi ha votato Meloni e paga bollette e benzina e mutuo come chi ha perso , sia incazzato .
Andra' probilmente ad ingrossare il partito dell' astensione.
E come disse la marchesa seduta su uno specchio .... me la vedo brutta .
----------------  RISPONDI





In risposta a: x l'uom dal multiforme ingegno, e nomi del 10/9/2023 - 11:15
per un disgraziato col numero dietro
AUTORE: Bibi
email: -

11/9/2023 - 4:57

Carissimo solo un rigo .
L antifascismo non e' una ossessione ma un VALORE
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 3 articoli in archivio:
 [1]