Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
 1
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: I TRE FENOMENI.

In risposta a: del
I TRE FENOMENI.
AUTORE: UN CATTOLICO.
email: -

16/1/2023 - 23:00

Da cattolico mi viene da fare una riguardevole considerazione sui " fenomeni"dell' attuale nuovo governo di centro destra ( che di centro c'è poco o niente) nelle persone di Meloni, Berlusconi e Salvini.
Tutti e tre si professano paladini del cattolicesimo ( addirittura Salvini porta la corona al collo ) quando tutt' altro che praticanti e fedeli cattolici secondo il Vangelo e l' insegnamento della CHIESA CATTOLICA sia per il loro passato ed il presente comportamento di vita amorale.
Mi sento offeso di aver questi rappresentanti dei tre partiti che oggi compongono l' attuale governo del Paese.
Non mi sento affatto rappresentato ne sotto il profilo politico ne tanto meno sotto l' aspetto religioso.
E' più forte di me questa esternazione ma non potevo trattenermela.
Non voglio scendere nei particolari di ciascuno di loro ma penso ai buoni fedeli sarà apparsa piuttosto evidente anche se gli hanno dato il voto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: I TRE FENOMENI. del 16/1/2023 - 23:00
I segreti di Fatima a puntate
AUTORE: Bibi
email: -

17/1/2023 - 12:36

Cristiano , cattolico o anabattista o agnostico o miscredente , penso che chi non nuoce agli altri è libero di pensare ed agire secondo coscienza .

Altro è nqiamdo si parla del privato di personaggi pubblici .

Ricordo un presidente della Repubblica dedito al liquore della vite ed un altro che aveva l amante fissa in TV bianco e nero .

Ma nessuno di questi "peccatori" pretendeva poi di additate al popolo bue quale fosse la strada della umana redenzione
Il trio delle meraviglio che ci insegna la morale è costituito da un vecchio fedifrago e concubino conclamato , una del Dio patria e famiglia che vive nel peccato (secondo Santa Romana Chiesa) assieme al frutto di connubio peccaminoso .
Per il terzo eroe che vive nel peccato ......ci aspettiamo la rivelazione del quarto e quinto
mistero di Fatima .
E questa gente ci insegna la morale cristiana?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]