Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
 7
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Salto della quaglia

In risposta a: del
Salto della quaglia
AUTORE: Baldo
email: -

3/11/2022 - 10:00

Ma ora che la Lega padana è un partitino residuale della destra, quanto ci metteranno i vari Baroncini, Corrieri, Lumi e Lapenna a cambiare casacca, visti anche i loro trascorsi di (frequente) cambio di casacca per salire sul carro del vincitore?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Salto della quaglia del 3/11/2022 - 10:00
Salvini batti un colpo
AUTORE: Bibi
email: -

8/11/2022 - 12:34

Riflessione sul problema immigrati.

Ci eravamo disabitati a considerare l'immigrazione ,"selvaggia" un problema vitale per l Italia .

Il salvinismo taceva ed i blocchi navali della. Meloni erano solo strafalcioni lessicali .

Vince la destra , e il problema ritorna alla ribalta alla ricerca di creare consenso .

Poiché non si possono fermare le piccole imbarcazioni che si trovano in acque territoriali italiane , si fa la voce grossa verso le ONG con bandiera straniera .

Si rischia incidenti diplomatici per non far sbarcare una trentina di ragazzotti "abili" che potrebbero chiedere il permesso di soggiorno per motivi umanitari , e si battono i piedi .

Si dice che gli arrivi via acqua , rappresentino l 16 % del totale .
Quelli tramite ONG , una ristrettissima minoranza .

Si bloccano 30 persone a bordo di una nave e del resto cosa diciamo ?

E di tutti quelli che per legge non hanno titolo a risiedere da noi , cosa ne facciamo ?

Non ultimo
Ci sono notizie in giro che se venissero accettate le nostre richieste di redistribuzione , noi dovremmo accettare non solo quelli che arrivano da noi , ma anche quelli che sono ospitati da altri paesi comunitari .

Perché si abbocca sempre ai salvinisti ?
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]