Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Che vergogna

In risposta a: del
Che vergogna
AUTORE: Popolo indifeso
email: -

21/9/2022 - 10:18

Ho trascorse le mie ferie quest' anno in Versilia, a FORTE DEI MARMI, la " capitale dei LUMBARD, DEI RICCHI RUSSI,
dei VIP, della nobiltà italiana e con sorpresa ho constatato di persona quanto inganno si nasconde nel semaforo del pontile.
Mi spiego meglio nel denunciare la irregolarità ove si rileva nello stesso dal PASSAGGIO DA VERDE a ROSSO limitando a pochi secondi il GIALLO, incastrando l' automobilista con la telecamera nel breve passaggio. L' automobilista in un baleno si trova difronte il ROSSO e così viene ripreso dalla stessa e quindi multato, e di che portata!
Lo stesso discorso vale pure per l'OK PEDONALE che non permette nemmeno di attraversare completamente la larga strada che si trova il ROSSO con il rischio di essere investito dalle auto che partono in grande velocità perchè il semaforo presenta il VERDE.
Insomma una bella " BEFFA" all' ospite che ha scelta la " bella vacanza" a FORTE DEI MARMI.
Un bello schifo che non fa per niente onore alla splendida città di Forte dei Marmi e nemmeno alla SUA AMMINISTRAZIONE.
Penso sia l' ultimo anno che verrò a Forte dei Marmi perchè sono insicuro ad attraversare la città e poi con il patema d'animo e poi ritrovarmi a dover " SOVVENZIONARE" la città con l' ammenda di euro 173 e vedermi togliere 6 punti dalla patente.
PREGO IL SIGNOR SINDACO PROVVEDA E PRENDA ATTO DI QUESTA MIA PROTESTA E PURE SEGNALAZIONE.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Che vergogna del 21/9/2022 - 10:18
Target municipali
AUTORE: Bibi
email: -

21/9/2022 - 11:18

Non entro nel merito perché non conosco .

Una piccola cosa che forse non è conosciuta come sarebbe meglio lo fosse .

I comuni possono prevedere (e naturalmente prevedono )
Di inserire quanto derivanti dalle infrazioni al codice della strada , nel loro bilancio di previsione .

Quindi le realizzazioni che l'amministrazione si prefigge , sono legate alla buona volontà di non rispettare il codice da parte degli utenti.

Considerato questo inserimento nel bilancio , potremmo pure chiamarlo target .

Per centrare un Target , occorrono predisporre opportune strategie...

Se poi nella curva che si delinea nel corso dell' anno , si ha un calo , come si può intervenire ?

Lascio spazio alla fantasia di chi legge .

Salutoni !!!!
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]