Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 28/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il "trio contaballe" mi piace. Hanno già dato ampie dimostrazioni e purtroppo per la povera e piccola Italia ci sarà ancora tanto da soffrire. Io comunque aspetto la flat tax, son ricco e mi conviene. .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Raccontami un libro.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
 6
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Che vergogna

In risposta a: del
Che vergogna
AUTORE: Popolo indifeso
email: -

21/9/2022 - 10:18

Ho trascorse le mie ferie quest' anno in Versilia, a FORTE DEI MARMI, la " capitale dei LUMBARD, DEI RICCHI RUSSI,
dei VIP, della nobiltà italiana e con sorpresa ho constatato di persona quanto inganno si nasconde nel semaforo del pontile.
Mi spiego meglio nel denunciare la irregolarità ove si rileva nello stesso dal PASSAGGIO DA VERDE a ROSSO limitando a pochi secondi il GIALLO, incastrando l' automobilista con la telecamera nel breve passaggio. L' automobilista in un baleno si trova difronte il ROSSO e così viene ripreso dalla stessa e quindi multato, e di che portata!
Lo stesso discorso vale pure per l'OK PEDONALE che non permette nemmeno di attraversare completamente la larga strada che si trova il ROSSO con il rischio di essere investito dalle auto che partono in grande velocità perchè il semaforo presenta il VERDE.
Insomma una bella " BEFFA" all' ospite che ha scelta la " bella vacanza" a FORTE DEI MARMI.
Un bello schifo che non fa per niente onore alla splendida città di Forte dei Marmi e nemmeno alla SUA AMMINISTRAZIONE.
Penso sia l' ultimo anno che verrò a Forte dei Marmi perchè sono insicuro ad attraversare la città e poi con il patema d'animo e poi ritrovarmi a dover " SOVVENZIONARE" la città con l' ammenda di euro 173 e vedermi togliere 6 punti dalla patente.
PREGO IL SIGNOR SINDACO PROVVEDA E PRENDA ATTO DI QUESTA MIA PROTESTA E PURE SEGNALAZIONE.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Che vergogna del 21/9/2022 - 10:18
Target municipali
AUTORE: Bibi
email: -

21/9/2022 - 11:18

Non entro nel merito perché non conosco .

Una piccola cosa che forse non è conosciuta come sarebbe meglio lo fosse .

I comuni possono prevedere (e naturalmente prevedono )
Di inserire quanto derivanti dalle infrazioni al codice della strada , nel loro bilancio di previsione .

Quindi le realizzazioni che l'amministrazione si prefigge , sono legate alla buona volontà di non rispettare il codice da parte degli utenti.

Considerato questo inserimento nel bilancio , potremmo pure chiamarlo target .

Per centrare un Target , occorrono predisporre opportune strategie...

Se poi nella curva che si delinea nel corso dell' anno , si ha un calo , come si può intervenire ?

Lascio spazio alla fantasia di chi legge .

Salutoni !!!!
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]