Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 01/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un povero Cristo che volesse capire realmente quel che sta succedendo , sarebbe da perdere il sonno .
Cifre e ancora cifre . Ma il saldo vero fra arrivi ed espatrio di chi arriva in Italia dove .....
BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

BASKET

Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.

BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

RALLY

Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.

none_o

Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.

none_o

Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
 8
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Memoria

In risposta a: del
Memoria
AUTORE: Ora colo
email: -

15/9/2022 - 8:30

Da anni un eminente, e grigio, politico italiano ha l'incarico di consulente commerciale della Cina comunista (questo dopo aver aperto le porte commerciali europee alla stessa). Un altro, segretario di un partito di sinistra capitalista aveva ed ha rapporti commerciali con un'impresa cinese essendone vice presidente per l'occidente. Un ministro, ex vice primo, ha promosso legami con la Cina comunista per estendere la così detta via della seta. Un capopolo ex primo ministro non perde occasione per avversare gli aiuti all'Ucraina favorendo di conseguenza la Russia putiniana. Due o più partiti italiani si rifanno apertamente all'ideologia marxista leninista, immemori che tale filosofia é stata condannata dalla Storia. Ma molti, e molto falsamente, trovano il tempo solo per condannare il "nuovo" fascismo italiano, di nuovo scordandosi che anche questo é dei tempi che furono e, come l'acqua che é passata, non torna più. Forse alcuni, prima di aprire bocca o usare la tastiera, farebbero meglio a farsi restaurare la materia grigia. Se madre natura glie l'ha data !
----------------  RISPONDI





In risposta a: Memoria del 15/9/2022 - 8:30
La nebbia agli orti colli
AUTORE: karl
email: -

15/9/2022 - 14:23

Tutti questi sottintesi , propri di confessori di un tempo che seguitavano a definire il peccato della carne una sana sc... o atti impuri una rilassante seduta col migliore amico, mi infastidiscono

Inoltre , visto che sono curioso , cerco di dare dei nomi a questi innominati con dispersione di engie meglio spendibili

Alla fine , traducendo in soldoni , l ultimo capoverso sembra proprio adattarsi allo specchio del bagno di questo signore

Una cosa è certa come il PCUS , il PCI , e il PNf sono morti e seppelliti .

Ma....
Mentre l'ideologia di sinistra laddove il comunismo in Italia non è mai esistito ed anzi , prima come partigiani e poi come collaboratore alla stesura della Carta e poi come indispensabile opposizione sopravvive nell' intese di più deboli, , il fascismo non è mai morto .

Meloni blatera sulla famiglia e si dice cristiana .

Come cattolica , vive more uxorio e quindi in peccato .
Avere avuto un figlio fuori del matrimonio non è lo schema che ella vuole imporre alla società.

Per la combutta con Salvini circa il rispetto umano verso chi arriva via mare , dovrebbe essere isolata dal consesso delle persone oneste .



Mi si consenta una battutaccia .

Il blocco navale ...
Ricordo solo che per pattugliare la costa della Cirenaica e della Tripolitania , occorrerebbero un numero di navi che solo un analfabeta geografico , può non immaginare .

Al mondo non tutti sono "PEGGIO" MA CI SONO ANCHE PIÙ PEGGIO ASSAI .(Manzoni si gira nella tomba) e questi ci governeranno grazie anche a chi dice che sono tutti uguali .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]