Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 19/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PROVINCIA
Bus in patenza dal nostro territorio per la manifestazione di Roma "Scegliamo la vita"

19/5/2022 - 18:19

Sabato 21 maggio Roma sarà teatro della manifestazione ‘Scegliamo la vita’ convocata da un centinaio di associazioni, tra le quali, sin dalla prima ora, il Family day, Provita & famiglia e l’associazione pistoiese Charlotte acvp.

 

"L’iniziativa vuole guardare al futuro dell’Italia con speranza in risposta all’odierna cultura mortifera dello scarto che discrimina ed elimina i più fragili, dal bambino ancora non nato all’anziano, dai malati ai disabili.


Ci mobilitiamo, con una grande manifestazione di popolo, non contro qualcuno ma per elevare un vero canto alla vita senza rancori e recriminazioni, con una grande voglia di celebrare la bellezza della vita, della maternità, della paternità e della famiglia. Sappiamo che dall’accoglienza della vita nascente e dalla difesa della vita dal concepimento alla morte naturale discendono tutti i diritti umani della nostra civiltà. Per questo motivo ‘Scegliamo la vita’ avrà un orizzonte di proposte a 360 grandi tese anche a chiedere un sostegno concreto alle maternità difficili, che oggi possono contare solo sull’associazionismo pro-life, e più in generale a tutte le coppie aperte alla vita al fine di rilanciare la natalità e combattere l’inverno demografico.

 
Si tratta di una sfida epocale che chiama a raccolta tutti gli uomini e le donne di buona volontà della nostra nazione. Anche dalla provincia di Pistoia partirà un nutrito gruppo di persone che andranno ad alimentare la folla festante che sfilerà nelle strade di Roma. Circa un mese ci separa da questo appuntamento fondamentale per il movimento pro life e pro family italiano. Esortiamo pertanto tutti coloro che non si rassegano all’Italia delle culle vuote a mettersi  in contatto con gli organizzatori del gruppo di Pistoia e a prenotare subito uno dei posti rimasti disponibili sui pullman che raggiungeranno Roma o per avere tutta l’assistenza e le informazioni necessarie per partecipare alla manifestazione".


Per info contattare Maria Teresa al numero 3391173086 o email pistoia@difendiamoinostrifigli.it

Fonte: Family day Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: