Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato due nuovi calciatori per la rosa della prima squadra, e che sono già a disposizione del tecnico Maurizio Cerasa.
Un fine settimana dedicato alle arti marziali, nel segno dell’inclusione e della solidarietà.
Con il Campionato Giovanissimi di carabina, bersaglio mobile, pistola e campionato d’invero si chiude l’attuale stagione sportiva.
Nel posticipo della 16° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, l’Estra Pistoia Basket incappa nella sconfitta alla Unieuro Arena di Forlì contro i romagnoli per 85-72 al termine di un match dai due volti.
L’amministrazione comunale di Lamporecchio, nella serata di domenica, ha reso omaggio a coloro che si sono distinti in ambito sportivo nell’ultimo anno elevando il territorio in ambito regionale, nazionale e internazionale.
Terza gara dell’anno conclusa con piena soddisfazione per Andrea Bartarelli, che lo scorso fine settimana ha preso parte al 46° Rally della Fettunta, storico appuntamento nel Chianti Fiorentino. La sua prestazione si è chiusa con un brillante 11° posto assoluto e la vittoria di classe.
Il regalo di Natale del Gs Avanguardia 1953 del mitico Renzo Corsini è la festa del “calcio integrato”.
Chiusura di novembre ad altissimi livelli per le atlete della Ferrucci Libertas, protagoniste di ottime uscite sia nella ginnastica artistica sia nella ritmica.
Mattoncino...su mattoncino giunge alla sua terza edizione.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Con un impronosticabile e avvincente vittoria per 3:2, la compagine biancoblu è riuscita nell’impresa di battere l’ostica squadra dell’Euroripoli Volley Firenze guidata da Matteo Morettini
Una gara combattuta in cui capitan Bottai e compagne hanno alternato momenti di ottimo volley ad alcuni cali di concentrazione che hanno portato la gara al tiebreak Caseti con una egregia partita ha rappresentato un punto di riferimento nei momenti critici per le termali, facendo della distribuzione del gioco l’arma vincente per disorientare le fiorentine nelle fasi decisive del match.
A fronte della buona difesa e dell’incisività della squadra gigliata le biancoblu nel quarto parziale si sono opposte con caparbietà ritrovando lo spirito di squadra con cui erano scese non in campo in avvio di gara e con cinismo mantenere nel tiebreak l’inerzia del set in proprio favore. Il largo margine accumulato sul finale (13:9) ha consentito di controllare il gioco con autorità fino alla fine, nonostante il vano tentativo di rimonta di Euroripoli.
Piena soddisfazione per la dirigenza dell’ ambiziosa squadra di Eleonora Paganelli: una sola gara persa al tiebreak nel campionato territoriale poi solo successi; un girone di accesso alla finale territoriale con 3 gare vinte su 3, conquistando il titolo di campionesse territoriali dell’Appennino Toscano. Fino ad arrivare ai quarti di finale regionali che hanno visto battere questa domenica la seconda classificata nel territorio di Firenze.
Monsummano under 14 Blu si è resa protagonista anche nel torneo organizzato da Dream Volley Pisa , alzando la Coppa di prima classificata e premio di miglior giocatrice per la centrale Tafa; una nutrita presenza del Cttanche nel Trofeo dei Territori con ben cinque atlete nella Selezione Appennino Toscano ha reso ben rappresentata la squadra di patron Castagna. Adesso avanti per proseguire il più possibile questo avvincente cammino.