Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl è lieta di comunicare la convocazione dei propri atleti Pietro Caretta e Lapo Drovandi per il progetto “Ogni regione conta”.
Pallacanestro Montecatini comunica che è stata prorogata fino a domenica 11 ottobre la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica che, a seguito del riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa accusata nelle ultime settimane, Carlos Manuel Buendia è stato sottoposto a un'ulteriore valutazione specialistica.
Siamo arrivati all’inizio della stagione per il settore giovanile della Lumos Pistoia Basket 2000, con i primi impegni ufficiali che hanno dato il via a nuovi percorsi sportivi e di crescita per le formazioni biancorosse.
Fine settimana denso di impegni per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in ben 8 gare.
Un fine settimana ricco di emozioni quello appena andato in scena sul campo di Montagnana Pistoiese per la seconda giornata di Coppa Federale.
Finisce 77-84 la prima partita alla LumoSquare di questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West, con la Reale Mutua Torino che festeggia la vittoria esterna.
Nella sala consiliare del municipio di Montecatini Terme, è stato presentato il programma della 75° edizione del Gran Premio Del Rosso di ciclismo su strada categoria Elite under 23.
Inaugurazione sabato 10 ottobre, alle 17.30, negli spazi al piano terra della biblioteca San Giorgio.
Una tenera avventura che parla di amore per la natura ci viene regalata dall’autrice e illustratrice Nicola Killen.
Il progetto promosso dal Comune di Serravalle in collaborazione con l'istituto comprensivo "Enrico Fermi" di Casalguidi-Masotti e lo Spazio Zero-arte contemporanea che riguardava un corso di fotografia con Luca Bracali riservato agli studenti di terza media, è arrivato al suo atto finale.
Dopo una serie di appuntamenti volti ad avvicinare i ragazzi alla fotografia ed all'arte che hanno spaziato da lezioni teoriche, uscite fotografiche nel centro di Pistoia, commenti e selezioni delle migliori immagini, domenica 15 maggio alle 15.30 verrà inaugurata allo Spazio Zero-arte contemporanea la mostra fotografica, con ingresso libero, con tutte le fotografie realizzate dai ragazzi che rimarranno esposte fino domenica 12 giugno.
Questo l'elenco dei ragazzi partecipanti:
Niccolò Melani
Leon Krasniqi
Lorenzo Noci
Giulia Federico
Michela Vaiani
Leonardo Dalu