Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle squadre del Pistoia Basket Junior che stanno disputando una stagione molto importante nei rispettivi campionati di riferimento.
A Pescia piccoli campioni crescono. Anita Privitera, ha nei mesi scorsi debuttato da professionista a soli 15 anni in un match di Muay Thai, questo il nome specifico della boxe tailandese, combattendo contro la campionessa mondiale in carica Giorgia Rao, vincendo nettamente l’incontro.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
In vista dell’estate, FlixBus torna a investire su Pistoia e Montecatini Terme e porta a circa 20 il numero delle località collegate con la provincia.
L’estensione delle tratte permetterà a chi parte dal Pistoiese di ampliare le proprie opportunità di viaggio, e allo stesso tempo consentirà ai visitatori di raggiungere più facilmente il territorio.
Oltre che in provincia di Pistoia, FlixBus consolida la propria rete su tutto il territorio regionale, potenziando le tratte fra diverse località toscane e le altre regioni italiane, oltre che i Paesi vicini.
Coerentemente con la volontà di supportare il turismo incoming e contribuire attivamente alla valorizzazione del patrimonio locale, la società lancia anche le prime tratte interne alla Toscana, offrendosi come soluzione di mobilità ideale anche per chi arriva dall’estero grazie a un sistema di prenotazione pratico e immediato, disponibile in 30 lingue anche su sito e app.
A sua volta, il consolidamento in Toscana rientra in una generale espansione della rete a livello nazionale, perseguita, come sempre, nel rispetto di un esaustivo protocollo di sicurezza e con un occhio di riguardo per i medi e piccoli centri: non a caso, il 40% delle fermate FlixBus in Italia si trova in località con meno di 20.000 abitanti.
Con l’estensione delle tratte a circa 20 città, la provincia di Pistoia si riconferma una meta importante e un nodo strategico nella rete di FlixBus.
Un avvenimento importante è rappresentato, innanzitutto, dalla partenza dei primi collegamenti tra Pistoia e altre città in Toscana: infatti, è già possibile prenotare corse senza cambi verso Prato, raggiungibile in 25 minuti, e Lucca, a 40 minuti di autobus. Con queste rotte, FlixBus continua a perseguire l’obiettivo di agevolare gli spostamenti di chi parte dal territorio e veicolare, al tempo stesso, i flussi di visitatori lungo itinerari meno noti, creando opportunità per il turismo locale.
I primi collegamenti regionali si aggiungono a quelli attivi sia da Pistoia che da Montecatini Terme verso importanti città italiane, come Roma, Napoli e Genova, e mete di richiamo turistico come La Spezia, punto di partenza ideale per esplorare le Cinque Terre (collegata con Pistoia in meno di due ore), o Salerno, snodo cruciale per ripartire alla volta della Costiera Amalfitana.
Completano il quadro le rotte internazionali tra Pistoia e Grenoble, hub di interconnessione in Francia da cui per proseguire alla scoperta dell’Esagono grazie alle numerose tratte domestiche.