La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Chi passasse da piazza del Popolo sabato prossimo 7 maggio potrebbe cogliere l’occasione per informarsi sulle recenti iniziative promosse dalle associazioni “Family day-difendiamo i nostri figli” e “Pro vita e famiglia onlus”.
"Sarà possibile firmare la petizione popolare sull’eutanasia legale e prendere dépliant e pubblicazioni riguardanti le motivazioni dell’impegno per guardare al futuro dell’Italia con speranza in risposta all’odierna cultura mortifera dello scarto che discrimina ed elimina i più fragili, dal bambino ancora non nato all’anziano, dai malati ai disabili.
Sarà poi l’occasione per conoscere ed aderire in prima persona alla grande manifestazione di popolo che si terrà sabato 21 maggio a Roma, che sarà teatro di ‘Scegliamo la vita’ convocata da un centinaio di associazioni per celebrare la bellezza della vita, della maternità, della paternità e della famiglia: dall’accoglienza della vita nascente e dalla difesa della vita dal concepimento alla morte naturale discendono tutti i diritti umani della nostra civiltà. Anche dalla Valdinievole, passando per Pistoia e Prato, partirà un pullman per andare ad alimentare la folla festante che sfilerà nelle strade di Roma".