Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 01/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
none_o
No-Vax imbrattano la sede di Tvl: indaga la polizia

2/5/2022 - 15:58

PISTOIA - I no-vax prendono di mira la sede di Tvl. Nella notte ignoti hanno imbrattato muri e pavimentazione dell'immobile con vernice spray di colore rosso (alcune frasi peraltro risultano incomplete, come se l'autore - o gli autori - fosse stato colto sul fatto). Sulla vicenda sta indagando la Digos. A Tvl e alla sua redazione la solidarietà di Valdinievole Oggi.

Sulla vicenda interviene anche il sindaco Alessandro Tomasi: "Gesti come quelli fatti contro la sede di Tvl dimostrano evidentemente, senza bisogno di commento, la piccolezza di chi li compie. Io desidero però sottolinearla questa piccolezza sperando che gli autori possano essere individuati e denunciando un episodio che deve essere condannato e isolato. A Tvl la mia solidarietà. Queste minacce non fermeranno l'operato dei giornalisti, come già dimostrato in altri episodi".

 

Anche i componenti dello staff e della lista Onda Etica, Breschi Samuela candidata sindaco, esprimono la propria solidarietà a Tvl condannando i fatti che si sono verificati di fronte alla sede dell' emittente televisiva.


"L'informazione in generale, purtroppo, è divenuta campo di battaglia nel quale  la  verità e la falsità troppo spesso si scontrano e talvolta si confondono. Tali dinamiche, a nostro avviso, sono foriere di disagio sociale che rischia di diventare esasperante e deprecabile. Ciò precisato, siamo fiduciosi che l'attività d'indagine degli organi inquirenti possa condurre all'individuazione dei colpevoli e fare emergere la verità dei fatti, con l'augurio  che simili atti di vandalismo non si ripetano mai più in futuro".

 

Sulla vicenda interviene anche il consiglere regionale del Pd Marco Niccolai.

 

"Esprimo piena solidarietà e vicinanza alla redazione di Tvl di Pistoia e al direttore Luigi Bardelli per gli attacchi ricevuti da parte dei  no vax. Gesti vigliacchi e inaccettabili, che rappresentano la moderna declinazione dello squadrismo".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2022 - 12:18

AUTORE:
Antonella

Si sta' tornando in un'epoca di analfabetismo mentale , fatto da idioti che in questo mondo non hanno a che fare nulla. Gente che non ha nulla da fare di meglio. Ma che nessuno abbia visto nulla o che nessuna telecamera ( si tratta di una tv privata ) non abbia ripreso questi sciacalli , mi sembra strano. siamo immortalati dapertutto, molto strano che in quel luogo no.

2/5/2022 - 16:36

AUTORE:
Bibi

Con la dovizia di telecamere per cui non possiamo mingere tranquillamente fuor dai luoghi deputati , mi pare strano che i pittori non siano stati immortalati.

Identificare questi artisti della bomboletta come aventi un pensiero strutturato , la vedo dura .

Maggior risonanza ad una bravata imbecille e piu si incoraggiano certe prestazioni .

Occorre poi considerare la rincorsa di tutti i tromboni , a abbracciare e baciare il verniciato .

Uno spettacolo deprimente da qualsiasi angolo lo si guardi.