Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.
La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.
La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
PISTOIA - I no-vax prendono di mira la sede di Tvl. Nella notte ignoti hanno imbrattato muri e pavimentazione dell'immobile con vernice spray di colore rosso (alcune frasi peraltro risultano incomplete, come se l'autore - o gli autori - fosse stato colto sul fatto). Sulla vicenda sta indagando la Digos. A Tvl e alla sua redazione la solidarietà di Valdinievole Oggi.
Sulla vicenda interviene anche il sindaco Alessandro Tomasi: "Gesti come quelli fatti contro la sede di Tvl dimostrano evidentemente, senza bisogno di commento, la piccolezza di chi li compie. Io desidero però sottolinearla questa piccolezza sperando che gli autori possano essere individuati e denunciando un episodio che deve essere condannato e isolato. A Tvl la mia solidarietà. Queste minacce non fermeranno l'operato dei giornalisti, come già dimostrato in altri episodi".
Anche i componenti dello staff e della lista Onda Etica, Breschi Samuela candidata sindaco, esprimono la propria solidarietà a Tvl condannando i fatti che si sono verificati di fronte alla sede dell' emittente televisiva.
"L'informazione in generale, purtroppo, è divenuta campo di battaglia nel quale la verità e la falsità troppo spesso si scontrano e talvolta si confondono. Tali dinamiche, a nostro avviso, sono foriere di disagio sociale che rischia di diventare esasperante e deprecabile. Ciò precisato, siamo fiduciosi che l'attività d'indagine degli organi inquirenti possa condurre all'individuazione dei colpevoli e fare emergere la verità dei fatti, con l'augurio che simili atti di vandalismo non si ripetano mai più in futuro".
Sulla vicenda interviene anche il consiglere regionale del Pd Marco Niccolai.
"Esprimo piena solidarietà e vicinanza alla redazione di Tvl di Pistoia e al direttore Luigi Bardelli per gli attacchi ricevuti da parte dei no vax. Gesti vigliacchi e inaccettabili, che rappresentano la moderna declinazione dello squadrismo".
Foto da Facebook