Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Domenica 1 maggio appuntamento per i podisti all’ ex ospedale del Ceppo di Pistoia per la quarantaquattresima edizione della <<Camminata della Salute>>, organizzata dal Cral Usl Pistoia con la collaborazione del Gruppo podistico Cai Pistoia, sulla distanza di km 11,500 su di un percorso che si svolgerà sulle strade delle colline adiacenti la città di Pistoia e una gara ludico motoria sulla distanza di km 5.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 all’ex ospedale del Ceppo in Viale Matteotti, da dove alle ore 9 prenderà il via la gara per tutti i percorsi.
Le iscrizioni alla gara termineranno alle ore 23 di sabato 30 aprile (per le società e gruppi) , mentre per i singoli verranno accettate fino alle ore 8,30 di domenica 1 maggio. La quota iscrizione alla gara e di euro 4 (con pacco alimentare) e euro 1 (senza pacco alimentare).
Saranno premiati singolarmente 20 uomini assoluti, 3 veterani uomini,3 veterani argento uomini, 3 veterani oro uomini, 5 donne assolute e 3 donne veterane. Inoltre verranno premiate le prime 3 società con maggior numero di iscritti. Alla prima società classificata andrà il trofeo Cral Usl Pistoia e alla prima società extra regionale il trofeo messo in palio dalla sezione podistica del Cral.
Gli organizzatori si raccomandano di attenersi a quelle che sono le norme sanitarie vigenti.
Per informazioni sulla manifestazione tutti possono rivolgersi a questi numeri di cellulare; 3491906468-3714602580-3392843810.
di Giancarlo Ignudi