La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Da martedì 26 aprile, per permettere a Toscana Energia di eseguire lavori di scavo per nuovi allacci alla rete del gas, sono previste modifiche alla viabilità in via della Pieve e in via di Selvapiana.
Nello specifico, durante l'esecuzione dei lavori, dal 26 al 29 aprile, all’altezza del civico 1 di via di Selvapiana, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, consentendo il transito pedonale lungo percorsi protetti.
Inoltre, in via della Pieve angolo via di Lupicciano (località Lupicciano), dal 26 aprile al 6 maggio, dalle 8 alle 18, saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e di servizio pubblico (bus di linea e scuolabus) e sarà indicato il percorso alternativo attraverso via Crespole e Fabbriche, via di Baggio Nuova e via Greti e Lupicciano.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.