La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il Comune di San Marcello Piteglio ha emesso e spedito le bollette relative al canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico per l'anno 2022: c’è tempo fino al 31 marzo per versare l’importo.
Il pagamento potrà avvenire: tramite il sito web del Comune, accedendo ai servizi online o cliccando sull’icona pagoPA dalla home-page del portale; attraverso il sito web o la app di Poste Italiane, della propria banca o di altri canali di pagamento (è possibile utilizzare carte, conto corrente, Cbill); negli uffici postali, in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato (è possibile utilizzare contanti, carte o conto corrente).
Per eventuali richieste di chiarimenti, contestazioni, comunicazioni che riguardano lo stato dei pagamenti nonché per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Tributi chiamando i numeri 0573 621285 (sede di San Marcello Pistoiese) e 0573 637809 (sede di Piteglio), via posta elettronica a tributi@comunesanmarcellopiteglio.it o Pec a comunedisanmarcellopiteglio@pec.it.
L’ufficio di San Marcello Pistoiese è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 mentre quello di Piteglio il venerdì dalle 8.30 alle 13. Si accede solo su appuntamento, prenotabile sul sito web del Comune o contattando direttamente gli uffici.