Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 19/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
TAEKWONDO

Si è svolta ad Arezzo la Coppa Chimera di taekwondo  un evento di spicco nel panorama nazionale, che richiama oltre 100 società sportive e circa 700 atleti da tutta Italia, per le forme (Poomsae) e Freestyle.

BASKET

Mtvb Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarà Fabo Herons Montecatini.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Avviso pubblico per l'organizzazione e la gestione di fiere

29/3/2022 - 10:44

Realizzare un calendario di fiere e mercatini dei non professionisti a Pistoia nel 2022. E' questo l'obiettivo dell'amministrazione che ha pubblicato un avviso per dare la possibilità agli interessati di partecipare alla manifestazione di interesse e presentare le proprie proposte: ciò permetterà di individuare i soggetti idonei a organizzare e gestire fiere, fiere promozionali, fiere promozionali a carattere sperimentale, manifestazioni commerciali a carattere straordinario e mercatini dei non professionisti.


Una volta raccolte le adesioni, l’amministrazione comunale provvederà a stilare il calendario delle manifestazioni per il 2022.


I soggetti ammessi alla partecipazione. Possono aderire all’avviso, gli operatori abilitati all’esercizio del commercio su aree pubbliche, gli imprenditori individuali e le società regolarmente costituite e iscritte nel registro delle imprese.


Per le manifestazioni commerciali e le fiere possono proporsi come soggetti organizzatori consorzi e cooperative di operatori; associazioni di categoria rappresentative di attività commerciali, artigianali e di servizi; associazioni, società e imprese individuali e comitati senza scopo di lucro.


Per l'organizzazione e la gestione dei mercatini dei non professionisti possono proporsi associazioni senza scopo di lucro, Comitati cittadini, Rioni, Proloco e associazioni temporanee di enti.


Gli interessati dovranno presentare la propria proposta in formato digitale preferibilmente entro le ore 12 del 31 marzo unicamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it. L'avviso rimane comunque aperto per la valutazione di altre iniziative commerciali che saranno presentate oltre la data di scadenza per essere inserite nel calendario eventi 2022.


L’avviso e gli allegati sono pubblicati all’Albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale nell’area tematica ‘Commercio’ (link http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/bandi-ed-avvisi).


Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: annona@comune.pistoia.itoppure chiamare il numero 0573-371938 lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: