A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
MONTECATINI.
Fa discutere la decisione de pubblico ministero di Pistoia Luigi Boccia di chiedere il rinvio a giudizio di sei uomini politici per vicende legate ai certificati elettorali. L'udienza preliminare si terrà a marzo. Sotto inchiesta sono:gli ex assessori della passata giunta di centrodestra, Gianluca Calzolari e Andrea Gabbani (attuale consigliere comunale del Pdl); l’allora e attuale consigliere comunale, Moreno Mencarelli, all’epoca in corsa nel centrodestra con la lista Amo Montecatini con cui venne poi eletto nell’assemblea consiliare; il candidato nella lista Amo Montecatini, l’imprenditore Leonardo Iozzelli; la dipendente dell’ufficio elettorale, Simonetta Rafanelli; la romena Roxana Constantin.Secondo l'accusa sarebbero stati distribuiti a cittadini romeni numerosi certificati elettorali, senza che questi fossero andati a ritirarli personalmente come prevede la legge, o in presenza di delega.
Ad accezione dell’allora candidato del Pdl, Alberto Lapenna, Giuseppe Bellandi per il centrosinistra, Giuseppe Fiore per La Destra, Andrea Piazzini per la Sinistra e Sandro Schiavelli con la sua lista civica firmarono una denuncia segnalando episodi che, a loro parere, avevano dei profili di responsabilità penale