La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
MONSUMMANO
Il consigliere comunale del Pdl Tiziana Adele Scannella chiede l'estensione del commissariato di polizia anche a Monsummano
«La microcriminalità insiste anche nelle nostre zone ed è diventata più insidiosa, agendo addirittura di notte con furti nelle abitazioni e danneggiamenti alle auto».
«Nonostante i dati rivelino un certo calo, grazie allo sforzo continuo e mirato compiuto dal comandante della stazione dei carabinieri Giuseppe Mignano, la microcrominalità insiste anche nelle nostre zone-. Il questore Manzo si sofferma particolarmente sulla città di Montecatini, che purtroppo vanta il triste primato, portato alla ribalta anche in questi giorni dalla cronaca, di città più a rischio. Ritengo tuttavia opportuno precisare che lo scorso martedì alla questura di Pistoia la sottoscritta ha avuto un incontro proprio con il questore per esaminare la situazione di Monsummano e più in generale, della Valdinievole.
Ho mantenuto il riserbo sul contenuto del colloquio come richiesto dal dottor Manzo, che probabilmente ha interpretato in maniera unilaterale l’impegno. Alla luce di quanto riportato dai giornali, sebbene non sia mia intenzione illustrare all’opinione pubblica nel dettaglio gli argomenti trattati, ritengo però doveroso informare che, come anticipato personalmente allo stesso questore, sarà mia cura prendere contatti attraverso i vertici regionali del mio partito con il ministero dell’Interno affinché le istanze per il potenziamento del commissariato di Montecatini possano venire accolte, favorendo così il percorso finalizzato a rivedere la competenza territoriale per Monsummano che, per chi non lo ricorda, ad oggi ricade sotto la questura di Pistoia».