Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Alle Terme Tamerici una mostra fotografica di Fabrizio Zollo

3/1/2022 - 10:10

MONTECATINI - Giovedì 30 dicembre alle ore 17.30 è stata inaugurata presso Le Terme Tamerici la mostra fotografica di Fabrizio Zollo, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali Federica Rastelli, dei rappresentanti delle associazioni sportive di basket di Montecatini Gema e Herons, di Incanto Liberty, della cooperativa Gruppo Incontro e della Fondazione Mai soli.

 

La mostra è il frutto di un progetto, coordinato da Andrea Sabatini, che ha visto coinvolte persone con disabilità e operatori di alcuni dei servizi gestiti dalla cooperativa e della Fondazione. L’intento è stato quello di creare una mostra dove venissero raccontate delle esistenze; una serie di sguardi, a volte più timidi, altri più sfrontati, che ci accolgono tra le luci e le ombre delle proprie vite.

 

Operatori e utenti che senza distinzione si lasciano guardare a fondo, fino a renderci consapevoli che oltre ogni sguardo ci sono semplicemente storie di esseri umani, comun denominatore del nostro vivere insieme.

 

Il catalogo presente in mostra si avvale, tra gli altri, dei saggi introduttivi del sociologo Franco Ferrarotti e dello scrittore Marco Ercolani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: