Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:09 - 10/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

none_o

E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
L’assicurazione obbligatoria fino al 9 gennaio la regala Abetone Multipass e sarà compresa in tutti gli skipass

30/12/2021 - 22:38

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo del 2022, con tutto il comprensorio aperto,  ottima sciabilità  e anche con alcune importanti novità e  regole da rispettare per gli sciatori, introdotte dal decreto legislativo n.40 del 28 febbraio 2021. 

Prima tra tutte l’assicurazione che copre la responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi persone o cose.  Ogni sciatore dal 1° gennaio dovrà possederne una e i gestori dei comprensori sciistici devono metterla a disposizione degli utenti.


Per questo  dal 1° gennaio ogni skipass Abetone Multipass includerà questo tipo di assicurazione e fino al 9 gennaio incluso il costo sarà coperto dal Consorzio.
 
“La scelta di includere l’assicurazione obbligatoria in tutti i nostri skipass  - commentano dal Consorzio Abetone Multipass - va nella direzione di offrire una garanzia in più per tutti i nostri clienti, che potranno sciare in piena sicurezza, sapendo che chiunque frequenta le nostre piste sarà coperto dal punto di vista della responsabilità civile.


Dal momento che questa novità scatta nel periodo delle festività abbiamo poi voluto aggiungervi un regalo per i nostri clienti, che fino al 9 gennaio potranno sciare con una completa copertura assicurativa senza spendere niente. Un leggero ritocco ai prezzi degli skipass, per includere l’assicurazione, scatterà infatti solo dal 10 gennaio. Ricordiamo anche che, sempre dal 1° gennaio,  parte l’obbligo di casco sulle piste per gli under 18, prima in vigore solo per i minori di 14 anni. Anche questo contribuirà a rendere le piste da sci un luogo più sicuro e divertente”.

“Per continuare sul piano dello sci in sicurezza - prosegue  Abetone Multipass - vogliamo ricordare che in base alle nuove normative  anticovid  per l’uso degli impianti chiusi e delle seggiovie con cupola di copertura occorre indossare la mascherina Ffp2 (acquistabili per chi non le avesse al costo di 1 euro presso le biglietterie dell’Ovovia e del Pulicchio), mentre sugli impianti aperti è sufficiente la mascherina chirurgica.  Invitiamo tutti i nostri clienti allo scrupoloso rispetto delle regole. La montagna è sicura, manteniamola aperta!”

Per quanto riguarda infine la situazione impianti e piste il comprensorio è tutto aperto, con la recente entrata in funzione anche della sciovia del Gomito e della seggiovia Regine-Selletta (per trasferimento in quota). La neve caduta in abbondanza a dicembre ha retto bene  l’impatto delle pur abbondanti piogge natalizie, si attendono alte temperature per alcuni giorni ma poi le previsioni annunciano un ritorno a condizioni invernali dai primi giorni del 2022. Gli aggiornamenti sulle aperture e il bollettino neve sono disponibili al sito www.multipassabetone.it 

Fonte: Abetone Multipass
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/12/2021 - 8:24

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Un bello sconto promozionali in tempi bui !!!!

44 euro con un contributo ass come sconto pari a circa 2 Euro

Bello sconto perdincibacco.

La mascherina ? Sarebbe potuto essere un altro simpatico omaggio...dato il momento !

Ma rinunciare un euro ?

La micrognosita abetonesi non si smentisce mai !

E poi la gente sceglie le Dolomiti.....