A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Il Comune ha destinato risorse pari a euro 56.000 ai cittadini in buoni alimentari: nella settimana che anticipa il Natale sono stati distribuiti oltre 40.000 euro di buoni spesa a 107 famiglie del territorio, tutte in possesso dei requisiti previsti dal bando che era stato pubblicato nelle scorse settimane. La parte restante delle risorse verrà erogata durante i primi mesi dell’anno 2022.
I buoni alimentari, che possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità, sono stati assegnati sulla base di una graduatoria rivolta alle fasce più deboli della popolazione, secondo i requisiti individuati dall’ufficio servizi sociali del Comune.
“Crediamo che una risposta così importante - afferma il vicesindaco Daniele Tronci - possa aiutare le famiglie, in particolare quelle più fragili, nel superare questo momento emergenziale, che ancora non trova il suo termine. Infatti, viste le risorse disponibili, con questo ultimo bando abbiamo deciso anche da alzare i valori Isee per aumentare la platea di cittadini beneficiari e gli importi dei buoni assegnati, proprio per essere più determinanti nella risposta”.