Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Il Gruppo civico interviene sul cimitero comunale di Casalguidi.
"Come abbiamo potuto constatare di persona, in caso di pioggia le condizioni del cimitero comunale di Casalguidi si fanno davvero critiche. Le infiltrazioni nell'ala destra sono così gravi da poter affermare che piove letteralmente anche al coperto. Il pavimento risulta non solo bagnato, ma addirittura pieno di pozze d'acqua piovana; pertanto il luogo non solo appare privo di decoro, ma diventa anche pericoloso e non sicuro per l'incolumità dei visitatori.
La mancanza di manutenzione ordinaria e straordinaria, lamentata sotto le precedenti amministrazioni, purtroppo perdura tuttora: che cosa ha fatto la giunta Lunardi per il cimitero di Casalguidi? Qualcuno ci ha risposto che prima vengono i vivi e poi i morti: noi invece crediamo che la statura di una amministrazione comunale si evinca in particolare dal rispetto riservato ai defunti e dalla cura prestata ai cimiteri. E poi quali sarebbero le opere realizzate dall'attuale amministrazione per i vivi, che hanno fatto mettere in secondo piano le opere per i morti?".