Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
‘Una formazione che, con grande entusiasmo, vuole trasmettere a chi ascolta la gioia, l’energia ed il divertimento del cantare insieme’. Si descrive così, sulla sua pagina Facebook, la formazione “Pistoia Gospel Singers” che si esibirà nel concerto gratuito “Christmas in Montecatini Terme” presso la basilica “Santa Maria Assunta” nel segno del genere Gospel.
Un evento fortemente voluto dall’associazione “Sviluppo Valdinievole” che vuole, in questo modo, aprire il mese che ci porta al Natale con un concerto che regali alla cittadinanza di Montecatini, della Valdinievole e non solo, dei momenti di partecipazione e divertimento.
Un concerto, per cui l'associazione vuole ringraziare don Gianluca per averlo reso possibile, che sarà una celebrazione dei valori dell’amicizia, della solidarietà e della fraternità; un evento pensato per tutti coloro che vogliono, insieme ad amici e familiari, immergersi in questa musica religiosa che mescola le culture ed è in grado di rievocare storie di riscatto e libertà.
La partecipazione al concerto “Christmas in Montecatini Terme” del coro “Pistoia Gospel Singers”, organizzato dall’associazione “Sviluppo Valdinievole”, è gratuita. Per l’ingresso saranno applicate le regole di contenimento previste per il Covid-19.
Chi parteciperà potrà contribuire direttamente con una donazione anche alla campagna “Una dae può salvare la vita”, sempre ideata dall’Associazione “Sviluppo Valdinievole”, che ha come obiettivo l’acquisto di due defibrillatori semiautomatici esterni che saranno donati a due scuole calcio giovanili presenti nel territorio della Valdinievole.