Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020. Nell’occasione verranno consegnati anche i premi per: Atleta giovane emergente, Sport e istituzioni, Dirigente sportivo, Medicina e sport, Scuola e sport, Giornalista sportivo, Società sportiva, Allenatore, Menzione sportiva e il Premio alla carriera.
Infine quest’anno, in ricordo del presidente Gianfranco Zinanni, è stato istituito il Memorial Zinanni, che viene attribuito a una figura che si è distinta nel mondo dello sport Pistoiese.
La premiazione si concluderà con la consegna del Distintivo d'argento a due soci della sezione di Pistoia, con la benemerenza per la sezione e la premiazione degli sportivi della sezione che hanno partecipato ai campionati regionali o nazionali Unvs.
Sono stati invitati, oltre ai premiati, il presidente della Regione Toscana, Il prefetto, il presidente della Provincia, il sindaco di Pistoia, il sindaco di Serravalle P.se, il delegato provinciale del Coni, il presidente nazionale e i presidenti delle sezioni toscane dell’Unione nazionale veterani dello sport.
Al termine della cerimonia, alle ore 20, si terrà la cena di gala.
In foto: una delle scorse edizioni