Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:02 - 19/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Eccoci al consueto appuntamento settimanale dedicato alle squadre del Pistoia Basket Junior che stanno disputando una stagione molto importante nei rispettivi campionati di riferimento.

BOXE THAILANDESE

A Pescia piccoli campioni crescono. Anita Privitera, ha nei mesi scorsi debuttato da professionista a soli 15 anni in un match di Muay Thai, questo il nome specifico della boxe tailandese, combattendo contro la campionessa mondiale in carica Giorgia Rao, vincendo nettamente l’incontro.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.

BASKET

Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.

CALCIO

L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.

CALCIO

My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Adolfo Danesi nuovo segretario provinciale del movimento giovanile de "La Destra"

4/2/2011 - 18:15

Il coordinatore regionale di Gioventù Italiana, Mirco Tognarelli, ha ufficializzato la nomina di Adolfo Danesi a nuovo segretario provinciale per Pistoia e la Valdinievole del movimento giovanile de La Destra.
Il giovane neo segretario viene da una consolidata storia di militanza attiva all’interno del partito e del movimento giovanile in particolare, distinguendosi anche nelle ultime elezioni comunali di Montecatini, dove nonostante la giovane età è risultato uno dei più votati della lista.

L’esperienza maturata sul campo e le indubbie qualità personali sono stati gli elementi dirimenti che hanno portato i militanti di Gioventù Italiana ad indicarlo all’unanimità per la guida della Federazione di Pistoia e Valdinievole, che risulta essere a tutt’oggi una delle più attive a livello nazionale.
“Continueremo - dice Mirco Tognarelli - a batterci nelle strade e nelle scuole per affermare quei principi cardini che per noi sono fondamentali ed insopprimibili. Difesa dei valori nazionali e sociali, lotta alle mafie e all’immigrazione selvaggia, costituzione di una Europa libera delle Patrie ed indipendente dalle lobby economiche, eticità della politica e tutori della famiglia tradizionale.”

Fonte: La Destra Pistoia Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: