Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 01/5/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

Tre successi per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in gran parte nella “Maratonina del Partigiano” (Bonelle-PT).

PODISMO

Circa 200 concorrenti si sono dati appuntamento alla edizione numero trentatré del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria’’, gara podistica competitiva di km 14,500, che si e disputata a Montecatini Terme organizzata dalla società Atletica Montecatini 1983.

BASKET

Davvero incredibile questa Estra Pistoia che, all’ultima curva utile per non dover già decretare finita la stagione con la retrocessione matematica, trova una partita di grande orgoglio.

PODISMO

Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi  hanno trovato comunque modo di prendervi parte.

PODISMO

Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.

PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
RALLY
Pavel Group protagonista sfortunata a San Marino

15/11/2021 - 16:17

Un podio mancato per un errore nel finale alla 1^ Ronde di Halloween, a San Marino, ha privato Pavel Group di un nuovo alloro.
 
Con una Skoda Fabia R5 della squadra erano al via gli aretini Paolo Segantini e Manuel Piras, sino dal via protagonisti da podio, con un secondo tempo assoluto nella prima prova ed il migliore riscontro cronometrico sulla seconda, un’azione decisa che faceva pensare al podio, nonostante ci fosse da trovare il miglior feeling con la vettura che usavano per la prima volta. Poi, la fase centrale di gara sofferta, senza prendere rischi eccessivi con la strada che era andata a sporcarsi, riuscendo a stare terzi assoluti prima di vedersi relegati al sesto posto per via di un cerchio danneggiato durante l’ultima prova speciale. L’esito della gara sammarinese è da “bicchiere mezzo vuoto”, ma certamente le indicazioni avute hanno dato soddisfazione. La squadra e l’equipaggio hanno trovato immediatamente sintonia, tant’è che la sfida li ha visti sempre ai vertici, con la reciproca soddisfazione.
 
Soddisfazione espressa da Paolo Segantini: “Poteva essere un risultato da podio, magari non da primo gradino, ma secondi o terzi potevamo arrivare. Purtroppo abbiamo “pizzicato” una gomma e rotto un cerchio, non mi sono fidato, temevo che cedesse all’improvviso ed allora abbiamo terminato con cautela. Mi è dispiaciuto molto non tanto per me ma per il mio copilota che ci mette tanto impegno ma soprattutto per la squadra, che ci ha portato una Fabia perfetta e che in due giorni ci ha fatti sentire come in famiglia. Tutto era perfetto, purtroppo non ci voleva il cerchio rotto, non me la sono sentita di rischiare. Un grazie a Stefano Rafanelli, i suoi consigli dopo ogni prova ci facevano progredire, un grazie ad Andrea Lenzi ed a tutti i ragazzi di Pavel Group, con la promessa di rivederci presto per regalargli quella soddisfazione che stavolta ci è mancata!”

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: