Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 13/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fratelli, compagni o camerati, se un è zuppa è pan bagnato!

Sempre coi paraocchi, per quello vi serve un vetturino. . .
PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

PONTE BUGGIANESE

La società di KIN SORI Taekwondo asd ha  celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
SERRAVALLE P.SE
L'amministrazione comunale stanzia 90mila euro in aiuto delle associazioni sportive dilettentistiche

14/11/2021 - 13:59

Nell'ambito dell'emergenza epidemiologica da Covid- 19 il Comune di Serravalle Pistoiese ha stanziato la somma di euro 90.000,00 al fine di costituire il fondo per il sostegno dell'attività sportiva colpita dalle misure restrittive messe in atto per il contenimento della diffusione del virus, da distribuire alle società/associazioni sportive dilettantistiche. Il fondo è suddiviso tra le seguenti tipologie di intervento:

 

INTERVENTO A) contributo a sostegno delle attività svolte dalle ASD/SSD, con sede nel territorio comunale, contributo erogato sulla base del numero di atleti iscritti.

 

INTERVENTO B) contributo a sostegno delle spese sostenute per l'adeguamento/ riorganizzazione dei servizi e degli spazi finalizzati al rispetto dei rispettivi protocolli anticontagio e la sanificazione degli ambienti, a seguito dell'emergenza sanitaria e delle misure anticovid (presidi sanitari, sanificazioni, ecc.) da erogare alle ASD/SSD, con sede nel territorio comunale.


Le domande dovranno pervenire al Comune di Serravalle Pistoiese – Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno del 27/11/2021.
"E' un grande motivo di soddisfazione poter dare un aiuto concreto alle numerose società e associazioni sportive presenti sul nostro territorio - afferma Benedetta Vettori, assessore agli impianti sportivi - messe a dura prova da questa pandemia. Mi auguro che tutte le società e associazioni sportive aderiscano al bando in modo da poter usufruire delle risorse che l'amministrazione ha messo a disposizione per affrontare una stagione sportiva purtroppo ancora segnata da molti dubbi e criticità e che questo sostegno possa rappresentare una spinta per continuare o ripartire con le attività".
"Come amministrazione abbiamo deciso di intervenire a sostegno delle società e delle associazioni sportive del territorio che in questi due anni di pandemia sono state duramente colpite - dice Maurizio Bruschi, assessore agli eventi sportivi - A loro va il merito di aver stretto i denti e, nonostante le mille difficoltà, di essere riuscite a rimanere in piedi continuando a fare attività, nei limiti consentiti dalle leggi anticovid, riscuotendo ottimi risultati".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: