Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Venerdi 12 novembre il ristorante tipicamente toscano Scintilla, presso Agliana, con il suo disponibile proprietario Simone Innocenti, hanno ospitato la prima selezione regionale Toscana del prestigioso concorso Miss e Mister Europa.
Dodici i partecipanti che si sono alternati con le varie uscite la prima in costume e la successiva in abito elegante sfilando davanti ad un attenta giuria tecnica che aveva il compito di dare i voti da uno a cinque, che aveva il compito davvero arduo di valutare la bellezza, la personalità ed il portamento dei vari concorrenti.
La giuria composta da Luca Nassi allenatore di calcio, Antonio Esposito imprenditore, Massimo Rigacci produttore cinematografico , due rappresentanti locali e dal Presidente di Giuria Gianfranco Polidori industriale hanno così sentenziato :
Miss Europa Toscana Arianna Caputo 20 anni di Alassio ma abitante a Montecatini, segretaria in azienda vinicola
Miss Europa Toscana Beauty Lucrezia Lander 19 anni di Fiesole cantante -
Miss Europa Toscana Fashion Giulia Caushaj 16 anni di Prato studentessa
Mister Europa Toscana Yuri Montagnani 19 anni , di Certaldo , studente universitario
Miss Europa Lady Ana Lozici , 32 anni ,di Pietrasanta Fotomodella
Miss Europa Over Silvia Fantini , 53 anni , segretaria di uno studio medico .
L'organizzazione è stata curata con professionalità da Marco Ferraiuolo nuovo agente regionale per la Toscana del concorso che avvalendosi della preziosa collaborazione della presentatrice Maria Elena Ulivi e della soprano Barbara Terreni che ha deliziato il pubblico presente con due esecuzioni canore, hanno portato a termine con successo l’intera manifestazione.
L’organizzazione è già al lavoro per preparare la prossima tappadi venerdì 17 dicembre c/o il ristorante pasticceria Onda dolce a San Donnino.